Leonor di Spagna, innamorata persa: la figlia di Letizia perde la testa per lui. Palazzo in tilt

Primo amore per Leonor di Spagna. La figlia di Letizia è innamorata persa di lui. È stata svelata l’identità del giovane che ha fatto breccia nel suo cuore: il gossip reale si è scatenato. Ecco di chi si tratta.  

di Virginia Grozio

10 dicembre 2022

Leonor di Spagna: innamorata
Leonor di Spagna (Facebook) – yeslifemagazine.it

Leonor di Spagna prima cotta: innamorata persa

Occhioni azzurri, capelli biondi, lineamenti angelici e portamento regale. Leonor di Spagna sta crescendo conquistando i sudditi con la sua candida bellezza: 17 anni un giorno sarà lei a salire al trono.

Nata il 31 ottobre 2005, sta seguendo i passi della madre Letizia, diventando la più giovane icona di stile reale. In particolare a colpire i suoi look eleganti e raffinati con cui si mostra agli eventi ufficiali, anche se non sono molto pochi, visto che si trova in un collage in Galles, lontano da Palazzo dove torna di rado solo per ricorrenze importante. Inoltre da sempre i genitori hanno tentato di tenere lei e sua sorella Sofia lontane dai riflettori, cercando di farle crescere in un ambiente, per quanto possibile, spensierato e nel segno della normalità.

Nonostante questo è comunque sempre al centro del gossip: questa volta è stato svelato come si sia innamorata per la prima volta.

Svelata l’identità del nuovo amore di Leonor di Spagna

Pablo Martín Páez: conquista Leonor di Spagna
Pablo Martín Páez (Facebook) – yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi:

Primo momento all’insegna dell’amore per Leonor di Spagna. La figlia maggiore di Letizia e Felipe ha perso la testa per un giovane che le sta facendo battere il cuore. Si tratta del calciatore Pablo Martin Gavi: classe 2004, conosciuto come Gavi, ha debuttato nel 2021 nella Nazionale. Dalle altissime capacità tecniche, si sta distinguendo sulla scena calcistica spagnola.

Adesso è finito, inoltre, al centro del gossip per il presunto flirt con la bellissima figlia de Re e della Regina di Spagna.  Se la Nazionale spagnola in questi giorni ha perso ai Mondiali, il calciatore si è potuto consolare con i dolci pensieri di Leonor nei suoi confronti.

Reali di Spagna: il retroscena
Reali di Spagna(Facebook) – yeslifemagazine.it

Sembra che la giovane sia già persa di lui: secondo alcune voci la sua stanza nel prestigioso college del Galles è tappezzata di foto dello sportivo. Anche se non è stato confermata una frequentazione ufficiale tra i due, molti indizi fanno pensare come ci sia del tenero. Tra questi il nuovo soprannome nei confronti del calciatore: “El Principito”.

Impostazioni privacy