X Factor, vincono i Santi ma qualcosa non torna. “Non possiamo votarli”: è bufera sul web

“X Factor 2022”, vincono i Santi Francesi ma qualcosa sembrerebbe non “tornare”: il pubblico affezionato al talent si scatena sui social. Cosa è accaduto?

di Vanessa Zagaglia

9 dicembre 2022

X Factor finale ospiti
La finale di X Factor – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

“X Factor 2022”: la vittoria dei Santi Francesi al Forum di Assago

Il Forum di Assago, durante la finalissima di “X Factor” andata in onda giovedì 8 dicembre, ha avuto il vincitore che attendeva da tempo. Sono stati i Santi Francesi a trionfare sugli altri concorrenti, in una serata contrassegnata da medley e performance a dir poco strabilianti.

Oltre alle esibizioni dei quattro giudici del programma – che hanno calcato il palco portando i loro cavalli di battaglia – sono infatti intervenute numerose altre voci a movimentare il settimo e ultimo Live della trasmissione.

Il pubblico, sempre in pole position quando si tratta di commentare attraverso i social, non ha mancato di sollevare una polemica inaspettata su Instagram. Qualcosa, a detta dei fan, sarebbe andato storto durante la finalissima, ma cosa? La risposta, lontana dalle vostre aspettative, non mancherà di lasciarvi senza parole.

I Pinguini Tattici Nucleari si esibiscono a “X Factor”: delirio sui social

Pinguini Tattici Nucleari x factor
Riccardo Zanotti – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Ad impreziosire l’ultima puntata del talent show sono intervenuti i Pinguini Tattici Nucleari, reduci dal successo dell’ultimo album “Fake News” distribuito solamente qualche giorno fa. La band, che si è esibita in un sensazionale medley, ha fatto ballare l’intero pubblico del Forum di Assago.

L’entusiasmo, a giudicare dai commenti arrivati sui social, è parso essere il medesimo anche per il pubblico a casa. Alcuni fan, tuttavia, non hanno mancato di esprimere qualche lamentela nel momento in cui si è trattato di passare ai voti.

Ah, ma quindi non possiamo votarli?” ha scherzato un utente, che si stava chiaramente riferendo alla performance indimenticabile dei Pinguini. Una speranza di fatto irrealizzabile, ma che moltissimi altri fan di “X Factor” sono parsi condividere: “Siete mitici, meritate tutto il successo che state avendo“, “Posso votarvi?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Amatissimi e osannati dalla stragrande maggioranza del pubblico, i Pinguini Tattici Nucleari hanno saputo impreziosire la finalissima di “X Factor” con i loro singoli dal sound travolgente e magnetico. Il successo del nuovo album, di fatto, è già più che assicurato.

Impostazioni privacy