“Ma quanto è bello?” Mara Venier, la FOTO col nipote fa impazzire le fan: è tale e quale alla nonna!

Mara Venier ha presentato sui social, ai suoi numerosi fans, il suo bellissimo nipote: un ragazzo meraviglioso che le ha ridato la vita

di Antonella Panza

14 dicembre 2022

Mara Venier e suo nipote
Mara Venier (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mara Venier: la zia di tutti gli italiani

Mara Venier è una conduttrice molto amata oramai da diversi anni. Il suo percorso televisivo è stato un vero e proprio crescendo, nel corso del tempo è riuscita a guadagnare un numero incredibile di persone che hanno imparato a volerle bene e a seguirla in ogni sua singola avventura. Così, passo dopo passo, per i fans è diventata una vera e propria “zia”. Ad oggi tutti le vogliono bene e Mara di questo ne è davvero tanto entusiasta.

Nonna, però, per pochi

Mara Venier con suo nipote
Mara Venier (screenshot video raiplay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Se per i telespettatori italiani Mara è una zia, per alcuni è una nonna, ma per pochi: ovviamente, stiamo parlando dei figli dei suoi figli. Proprio in queste ore, il suo primo nipote ha festeggiato i suoi primi vent’anni di vita: un traguardo incredibile che le ha dato una emozione incredibile, perché “mi sembra solo ieri che sei nato“.

Con un ragazzo oramai più alto di lei tra le braccia, Mara ha immortalato questo momento bellissimo della vita del nipote con una fotografia che ha commosso tantissimi suoi followers.

Sotto al post reso pubblico su Instagram, una valanga di auguri per il nipote di Mara che è diventato un bellissimo ragazzo. Avrà sicuramente mille pretendenti da oggi in poi, pronti a fare follie per riuscire a fare breccia nel cuore tenero di questo giovane.

Impostazioni privacy