Piero Barone de Il Volo, sapete della storia segreta con il noto volto tv? E’ bellissima

Piero Barone e la storia segreta con una bellissima donna della televisione italiana. Ecco di chi si tratta e come stanno le cose

Francesca Bloise

15 Dicembre 2022

Piero Barone
Piero Barone (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Piero Barone è uno dei tre componenti de Il Volo, il trio italiano famoso in tutto il mondo. Meno di 30 anni, come del resto anche i suoi colleghi ed amici Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, e già 10 anni di carriera alle spalle. I tre sono esplosi come fenomeno prima italiano e poi internazionale da giovanissimi grazie al programma di Antonella Clerici, “Ti lascio una canzone” che ha permesso loro di conoscersi ed unirsi portando in giro il bel canto.

I tre giovani sono amatissimi dal pubblico non solo per la loro vocalità ma anche per la loro bellezza. Potremmo definirli tre sex symbol dei giorni nostri, ammirati in ogni parte del globo. Tutti e tre sono molto riservati ma come sempre il gossip riesce a bucare ogni barriera. Sapete del volto noto della tv affianco a Piero Barone? È una bellissima donna.

Piero Barone e la storia con LEI: la verità

Veronica Ruggeri Monument Valley
Veronica Ruggeri (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Piero Barone ha sempre cercato di proteggere la sua privacy ma difficilmente c’è riuscito. Dopo la fine della sua lunga e importante storia con la figlia dell’allenatore Massimiliano Allegri, Valentina è rimasto ufficialmente single ma sapete che non è così?

Piero, infatti, ha avuto una storia segreta con un volto molto noto del piccolo schermo. Una donna che come lui usciva da una storia importante e che per questo ha cercato in tutti i modi di nascondere la liaison con il cantante de Il Volo. Parliamo della iena Veronica Ruggeri.

Lei usciva dalla storia con Stefano Corti e Piero da quella con Valentina Allegri. I due non hanno mai confermato la relazione ma il settimanale Chi aveva lanciato la notizia sottolineando come i due avessero fatto di tutto per mantenere il segreto. Il rapporto tra di loro, però, è stato molto breve e poi ognuno è andato per la sua strada.

I motivi non sono conosciuti ma molto probabilmente hanno capito da subito che non erano fatti uno per l’altra. Ad oggi Piero Barone è ancora single mentre la Ruggeri è felice accanto al collega Nicolò De Devitiis.

Impostazioni privacy