“MasterChef 12” Barbieri in lacrime non si trattiene: il sogno di Hue sconvolge tutti: “Se vinco…”

Ha dato davvero filo da torcere la 27enne vietnamita Hue che è stata selezionata per fare parte della squadra di “MasterChef 12”: anche Barbieri non si è risparmiato dal versare qualche lacrima per lei. 

di Arianna Babetto

17 Dicembre 2022

MasterChef Italia tre giudici foto
Tre giudici MasterChef Italia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“MasterChef Italia 12” parte con il botto: arrivano le prime lacrime dei giudici

Giovedì 15 dicembre è iniziata la 12esima stagione del talent culinario più amato della tv. “MasterChef Italia” è infatti ancora uno dei programmi più amati dagli italiani che aspettano con ansia l’inizio delle nuove puntate per immergersi nella competizione guidata dai giudici Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli. Trasmessa in prima serata su Sky Uno, Sky Go e sulla piattaforma Now, lo show terrà impegnato il pubblico fino al prossimo 2 marzo 2023 quando verrà decretato il/la vincitore finale della competizione. Nel frattempo però durante la prima messa in onda di giovedì abbiamo avuto modo di conoscere la squadra che comporrà la brigata di chef dilettanti in gara.

“MasterChef” chi è Hue? Ha fatto piangere Barbieri

Barbieri Bruno e Hue "MasterChef Italia 12"
Hue a “MasterChef Italia” (screen Sky) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Giovedì sera sono arrivate anche le prime lacrime in diretta e a piangere, o meglio commuoversi con la voce rotta, è stato incredibilmente chef Bruno Barbieri. L’arrivo in studio per il live cooking di Hue, 27enne project assistant nata ad Hanoi (Vietnam), ha davvero rotto gli equilibri di gioco portando sul palco tanta gratitudine, appezzata anche dal pubblico a casa.

La ragazza ha spiegato che “le piace alzare la sua asticella” e che è desiderosa di vincere a tutti i costi. Alla domanda finale di Barbieri riguardo una sua ipotetica vittoria nella competizione, la giovanissima ha replicato diretta: “Comprerei tutti i libri di cucina di tutti i grandi chef che adesso non riesco a comprare perché costano troppo. Poi farei un progetto per poter tradurli tutti in lingua vietnamita”. Quando poi lo chef commosso le ha consegnato il grembiule, Hue ha estratto dalla tasca un biglietto in cui c’era scritto. “A prescindere da tutto, questo è il primo passo per il progettone della mia vita“. Si tratta dell’ennesimo gesto gentile della ragazza che ha davvero strappato un sorriso e coinvolto ancora di più i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MasterChef Italia (@masterchef_it)

La giovanissima ha studiato a Salerno dove tutti la chiamavano “Uè”, che in napoletano significa “Ciao”. Sentendo quindi chef Cannavacciuolo al termine del live cooking sicuramente Hue verrà battezzata anche da lui con questo nomignolo storpiato che però è fresco e gioviale e ben si addice al suo spirto goliardico.

Impostazioni privacy