“Matrimonio a prima vista 9”, il VERO finale tra Alex e Michela spiazza: a telecamere spente tutta la verità

I due concorrenti romani hanno deciso di continuare le nozze dopo il periodo dei sei mesi, le cose però a telecamere spente sono andate molto diversamente. Alex ha confessato cosa (non) ha fatto Michela. 

di Arianna Babetto

16 Dicembre 2022

Michela Bono ostetrica Matrimonio a prima vista 9
Michela Bono (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Finale a sorpresa per “MAPV 9”: la verità non è quella che sembra per Alex e Michela

Diciamo che l’edizione 9 di “Matrimonio a prima vista Italia” è stata finora quella che maggiormente ha lasciato di stucco i telespettatori amanti del programma dei sentimenti di Discovery+ e Real Time. Prima la squalifica di Lucas e Carolina e infine due coppie su tre che hanno scelto di proseguire le nozze al termine dei sei mesi dalla registrazione. O quasi…

“Quasi” perchè durante l’ultimissima puntata dell’E poi andata in onda lo scorso 14 dicembre le coppie composte da Michele e Solange hanno detto un fragoroso “sì” agli esperti, desiderosi di proseguire con la loro nuova vita insieme. Mentre Alex e Michela hanno lasciato tutti di sasso per una serie di comportamenti poco chiari di lei. Hanno infatti scelto di continuare a portare le fedi. Spinti anche dalla volontà espressa dell’ostetrica romana che ha ammesso di “aver sentito molto la mancanza del marito” dopo l’allontanamento estivo scelto di comune accordo. Michela ha infatti spiegato che riguardando le puntata in tv si è resa conto che aveva messo sul piatto della bilancia troppo pregiudizi caratteriali e personali verso Alex e che voleva rimediare cercando di costruire qualcosa con lui.

La riluttanza di Favaretto però nel sentire che questo “riavvicinamento” tra di loro c’era stato però solo appena 20 giorni prima della registrazione della puntata lo aveva lasciato titubante. Lecita quindi la sua domanda nel voler sapere se la decisione della 34enne era dettata solo dalla paura di fare brutta figura agli occhi del pubblico.

Alex Balbo rivela cosa è successo a telecamere spente con Michela

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) 

Gli articoli più letti di oggi:

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

“Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO

Lavinia e Alessio Corvino, altro che scelta: si mette in mezzo l’ex!

Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!

Michela ha spiegato agli esperti che era seriamente intenzionata a ricominciare con Alex, nonostante le perplessità generali dimostrate da tutti in studio. Quel che è certo è che le cose alla fine però sono andate esattamente come volevasi dimostrare. E come aveva intelligentemente espresso il life coach in puntata.

L’E poi termina con uno spezzone registrato (e mandato al programma) in cui si vede Alex che racconta che cosa è successo tra lui e la moglie appena 10 giorni dopo l’aver confermato la decisione di andare via insieme. Non entra nei particolari del litigio ma ammette che ha avuto un importante confronto con Michela dopo la registrazione in quanto aveva deciso di trascorrere del tempo a Milano con Michele e Solange e non tornare a Roma con lei. Il ragazzo spiega che la moglie ha usato questo pretesto per allontanarsi e interrompere definitivamente la relazione con lui.

La sera del 14 dicembre c’è stata anche un diretta Instagram organizzata da Francesco Muzzi, ex concorrente del docu reality in cui hanno preso la parola proprio Michele e Solange, Alex e suo padre Roberto.

Diretta Francesco Muzzi Instagram foto
Diretta Francesco Instagram (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tanto l’astio che il ragazzo ha dimostrato interrogato sul suo stato d’animo. Parole provocatorie che non sono certo passate inosservate a Michela. Questa infatti ha più volte chiesto di intervenire in diretta – anche con minaccia di querela – ma è stata ignorata dai presenti. Secondo Michele non c’è mai stato un confronto finale con lei che invece ha glissato la questione facendolo soffrire enormemente. Aspettiamo le prossime dirette per capire che cosa si deciderà per loro. Intanto il pubblico sui social si divide.

Impostazioni privacy