Ciro Priello, avete mai visto la moglie? E’ uno spettacolo – la FOTO

Mauraian spopola sui social con una foto divertente e allo stesso tempo sensuale: ecco cosa ha mostrato ai fan

di Beatrice Manocchio

15 dicembre 2022

maurian foto sensuale
Mauraian (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mauraian, l’influencer napoletana è un concentrato di bellezza

Napoletana doc, da tutti conosciuta come Mauraian, all’anagrafe Maura Iandoli, è la moglie di Ciro Priello, il comico ed ex concorrente di “Lol- Chi ride è fuori”. Appassionata di recitazione, canto e ballo, ha studiato presso Teatro Totò e al Teatro delle Palme di Napoli. Ha poi lavorato in radio ed è proprio grazie a questa esperienza che ha attirato l’attenzione del pubblico che oggi la segue sui social. Sensuale e seducente, è un concentrato di bellezza che non passa inosservato e lascia il segno.

Mauraian, primo piano da urlo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAURAIAN (@mauraian)

Gli articoli più letti di oggi

Mauraian ha appena pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di una foto di profilo e in primo piano dove mostra i suoi lati migliori: occhi seducenti, naso perfetto e labbra da baciare. Poi la didascalia: “Foto boomer da trentunenne”, ha scritto ironizzando sulla sua età e sulla posa scelta. In pochissimo tempo ha conquistato molti like e commenti come: “Fossero tutte come te le boomer, sarebbe un mondo perfetto” e poi ancora “Sei bellissima”. Il post è diventato virale ed ha fatto impazzire il web che non perde occasione di seguirla e supportarla.

Sempre più innamorata, l’influencer non può fare a meno di condividere qualche ricordo del suo matrimonio. Ciro Priello è il suo principe azzurro ed insieme hanno formato una bellissima famiglia. La coppia ha dato alla luce Anna, una bambina stupenda che hanno già fatto conoscere ai fan.

mauraian ciro priello foto
Mauraian e Ciro Priello (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Mamma e donna strepitosa, Mauraian ha tanti progetti da realizzare sia da un punto di vista professionale che personale. Ha accanto la persona giusta che la supporta e fa il tifo per lei. I due si sono conosciuti al provino ai The Jackal e da quel momento non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy