Gaia Randazzo e Alice Neri: la svolta | Gianluca Vialli lascia la Nazionale: VIDEO nel TG di Yeslifemagazine

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

di Melissa Landolina

15 dicembre 2022

Traghetto - Gaia Randazzo suicidata
Traghetto(ansa foto) yeslifemagazine.it

Gaia Randazzo si è suicidata

Secondo la Procura di Palermo non ci sono dubbi: la ventenne scomparsa la notte tra il 10 e l’11 novembre dal traghetto di Gnv nella tratta Genova-Palermo si sarebbe tolta la vita. A svelarlo i messaggi e i video mai inviati che sono stati ritrovati sul suo cellulare. I genitori hanno da subito escluso la pista del suicidio sostenendo che la giovane di Codogno non avesse motivi per farlo, eppure Gaia sembrerebbe che non si fosse mai ripresa dalla fine della relazione con il suo ex fidanzato. “Ti amo scusa per tutto. Addio” è lo screenshot a un messaggio Whatsapp mai recapitato al destinatario, risalente alle 3.28 del 10 novembre, prima che la giovane si buttasse in mare nel buio della notte.

Alessia Neri: killer catturato in Francia

Alice Neri catturato killer
Alice Neri (ansa foto) yeslifemagazine.it

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

E’ stato catturato in Francia, al confine con la Svizzera, il killer di Alice Neri la 32enne modenese trovata carbonizzata nella sua auto.  Si tratta di Mohamed Gaaloul, tunisino di 29 anni.

La donna era sposata e aveva una figlia di 4 anni. Sono state le telecamere di sorveglianza del bar in cui si trovava la donna a svelare chi fosse l’assassino: il tunisino infatti che era in bicicletta si è avvicinato alla sua macchina mentre la donna stava andando via e poi  è salito sulla sua auto.

Il Tribunale di Modena aveva emesso un mandato di arresto europeo ai danni del 29enne.

Gianluca Vialli lascia Nazionale
Gianluca Vialli (ansa foto) yeslifemagazine.it

Ganluca Vialli è costretto a lasciare il suo ruolo di da capo delegazione della nazionale italiana di calcio. L’ex attaccante di Juventus e Sampdoria a causa del tumore al pancreas contro il quale sta combattendo dal 2017. E’ stato reso noto in un comunicato ufficiale sul sito ufficiale della FIGC: “Al termine di una lunga e difficoltosa trattativa con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri”.

GUARDA IL VIDEO:

Impostazioni privacy