Michelle Hunziker, la cena con Tomaso prende una piega inaspettata: la terza persona che non ti aspetti

Michelle Hunziker, una cena di cui si parlerà per sempre: la famosa conduttrice della Mediaset ha deciso di dare una seconda chance… e non solo

di Antonella Panza

16 dicembre 2022

Michelle Hunziker con l'ex
Michelle Hunziker (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Michelle Hunziker: una cena “tra ex”

Michelle Hunziker sta per diventare nonna. Questo è un momento davvero molto importante per la famosa conduttrice, sta rimettendo tutto in discussione e sta cominciando ad acquisire una maturità che non pensava di avere fino a pochi mesi fa. In vista della nascita del suo primo nipotino, figlio di Aurora, sta cercando di sistemare le cose che ha lasciato in sospeso: ad esempio, il suo rapporto con l’ex marito Tomaso Trussardi.

Una sorpresa che spiazza Michelle

Michelle Hunziker con Tomaso
Michelle Hunziker (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Proprio la scorsa sera, Michelle ha deciso di andare a cena con Tomaso, probabilmente per parlare delle loro figlie. E, nel corso della serata, hanno notato qualcuno nel tavolo affianco al loro: “Non lo sapevamo ma anche i ragazzi hanno prenotato e deciso di venire qui” ha detto Michelle, inquadrando con il cellulare sua figlia Aurora e il fidanzato Goffredo che erano a cena proprio come loro.

In effetti, nel corso della serata, Aurora aveva pubblicato delle storie in compagnia del suo fidanzato, mentre assaggiava dei piatti prelibati.

Non è ben chiaro se si trattasse davvero di una coincidenza oppure no, in ogni caso le storie pubblicate da Michelle hanno divertito molto i followers della Hunziker che, conoscendole, non hanno fatto fatica a credere che mamma e figlia abbiano deciso di andare davvero nello stesso ristorante, la stessa sera, senza mettersi d’accordo.

Impostazioni privacy