“Ma che ti è successo?” Miriam Leone, il dettaglio bollente nella FOTO col marito: lo hanno visto tutti

Miriam Leone, la compilation con il marito Paolo Carullo lascia sbalorditi: il dettaglio che non poteva assolutamente passare inosservato

di Vanessa Zagaglia

18 dicembre 2022

Miriam Leone età
Miriam Leone – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Miriam Leone: weekend a Napoli con il marito Paolo Carullo

È reduce dal successo di “Diabolik – Ginko all’attacco!“, la seconda pellicola che l’ha vista indossare i panni della seducente Eva Kant. Musa dei Manetti Bros., nonché attrice tra le più apprezzate del panorama cinematografico del Bel Paese, Miriam Leone ha davanti a sé una carriera davvero florida.

A supportarla in ogni progetto professionale, immancabilmente, c’è il marito Paolo Carullo, sposato nel settembre 2021. Con il musicista e manager, l’attrice è recentemente volata a Napoli per trascorrere un weekend all’insegna della follia e del buon cibo.

Nelle foto pubblicate dalla Leone, a tal proposito, i fan più attenti avrebbero notato qualcosa di insolito. C’è un dettaglio, in modo particolare, che non ha mancato di far storcere il naso agli ammiratori di Miriam. Di cosa si tratta?

Miriam Leone, il dettaglio bollente nella FOTO col marito: lo hanno notato tutti!

Miriam Leone ultimo film
Miriam Leone – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Week end sciuè sciuè con amici e il mio amore” scrive Miriam Leone a corredo della sua ultima compilation, pubblicata su Instagram solamente poche ore fa. L’attrice, nello specifico, ha voluto mostrare ai suoi seguaci gli scorci più belli del capoluogo campano, non tralasciando di immortalarsi in compagnia del marito Paolo Carullo.

La prima foto, in modo particolare, non ha mancato di scatenare una moltitudine di domande da parte degli utenti. Il décolleté di Miriam, a detta di molti, non sarebbe lo stesso di tanti anni fa. “Ma ti si sono lievitate?“, “Che ti è successo? Prima non le avevi così…“: questi i commenti “impertinenti” dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Che anche la Leone abbia ceduto alla tentazione di appellarsi alla chirurgia estetica? Oppure, più semplicemente, è l’inquadratura ad esaltare il suo strabordante davanzale? Una domanda che, per il momento, è destinata a rimanere senza risposta.

Impostazioni privacy