Re Carlo, risponde così alla serie di Harry e Meghan: decisione senza precedenti, nessuno se lo aspettava

Dopo la messa in onda su Netflix del documentario di Harry e Meghan, il Principe Carlo ha preso un provvedimento inaspettato: nessuno si aspettava una cosa simile. 

Virginia Grozio

18 Dicembre 2022 

Harry e Meghan: il provvedimento di Carlo
Harry e Meghan (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Re Carlo contro Harry e Meghan per via della docu-serie: la reazione

Da giorni non si sente che parlare della docu-serie di Harry e Meghan targata Netflix. Per un totale di sei episodi, il suo contenuto ha fatto scoppiare una forte tensione a Palazzo visto che non mancano accuse e rivelazioni scottanti sulla Royal Family che sulle prime non ha tuttavia reagito.

A distanza di giorni dalla messa in onda, arrivano le prime risposte al documentario. Tra queste quella del Re Carlo che sembra essere su tutte le furie: d’altronde il quadro della famiglia reale inglese che ne esce dalla produzione non è di certo idilliaco.

L’Istituzione della monarchia è stata dipinta dai Duchi ribelli come una sorta di teatrino, in cui a tirare le fila sarebbero gli uffici stampa e i tabloid. Una macchina schiacciasassi inarrestabile il cui obiettivo ultimo sarebbe soltanto diffondere notizie sui reali, per far parlare in modo costante su di loro, nel bene e nel male.

A ogni insinuazione, a ogni pettegolezzo, i Windsor sarebbero stati educati a reagire con un: “No comment”. Ma questo dettame non è mai stato digerito dai Sussex che hanno deciso di scoprire il vaso di Pandora: dalla Megxit, alla docu-serie, il loro obiettivo è stato sempre quello di proteggersi e spiegare al mondo intero come stanno davvero le cose.

Harry e Meghan: la decisione spiazzante del Re Carlo dopo la docu-serie

Re Carlo: la decisione drastica su Harry e Meghan
Re Carlo e la Regina (Facebook) – Yeslifemagazine.it

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Il primo a reagire alla docu-serie di Harry e Meghan è stato William. Il futuro erede al trono, durante un discorso tenuto presso l’Abazia di Westmister davanti a 1800 persone, si è lasciato andare a una freccina che sembra essere proprio rivolta ai Sussex: “A Natale si dovrebbe essere tutti più uniti”, chiosa il fratello di Harry facendo pensare che sia un messaggio in codice per i Duchi.

Arriva poi la reazione del Re Carlo. Secondo alcune indiscrezioni la rabbia percepita a seguito della docu-serie del figlio e della moglie sarebbe talmente forte da aver fatto tremare le finestre di Palazzo. Ma nonostante il Regnante sia furibondo, ha preso una decisione inaspettata.

Meghan Markle: la decisione di Carlo
Meghan (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Il Re ha invitato i Duchi Ribelli alla cerimonia della sua incoronazione ufficiale, fissata per il 6 maggio 2023 secondo quanto riportato da una fonte di Buckingham Palace, pubblicata sul The Daily Mail. “Tutti i membri della famiglia reale sono ben accetti. Il re ama entrambi i figli”, la rivelazione inaspettata diffusasi sui tabloid. Sembra che Carlo, malgrado il dispiacere arrecatogli dal figlio, abbia deciso di non alimentare questa faida, porgendo l’altra guancia.

Impostazioni privacy