Morto il 67enne aggredito da un 26enne a Chioggia, lo aveva urtato per sbaglio

 È morto ieri Paolo Marangon, il 67enne aggredito sabato sera in via Alga a Chioggia, dal pregiudicato 26enne Andrè Morana. Nulla da fare per lui, troppo gravi le condizioni con cui è arrivato all’ospedale di Mestre. 

di Arianna Babetto

13 Dicembre 2022

Paolo Marangon ucciso a Chioggia dettagli
Paolo Marangon (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Nulla da fare per Paolo Marangon, è morto ieri sera a Mestre

Il 67enne picchiato da un giovane pregiudicato sulle scale di un condominio a Sottomarina di Chioggia in via Alga non ce l’ha fatta. Una colluttazione nata per un banale diverbio è costata la vita a Paolo Marangon che sabato sera è stato portato subito al vicino Ospedale dell’Angelo a Mestre ma ieri si è spento per le profonde ferite riportate. Il pensionato era caduta a terra e aveva battuto violentemente il capo dopo che il 26enne, ora in stato di fermo, lo aveva schiaffeggiato.

Paolo Marangon, la dinamica dell’accaduto

Carabinieri macchina foto
Carabinieri (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo. L’indiscrezione bomba, la vogliono a…

Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…

Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”

I medici dell’Angelo a Mestre ieri sera hanno decretato l’impossibilità per Marangon di riprendersi dal coma farmaceutico e celebrale, hanno così deciso di staccare le macchine che lo tenevano in vita. La morte è sopraggiunta poi in tarda serata. Secondo le dinamiche riportate dagli inquirenti, sembra che la colluttazione tra i due sia avvenuta dopo che l’uomo aveva urtato per sbaglio il ragazzo al braccio mentre camminava lungo il marciapiede.

Questo quindi lo avrebbe schiaffeggiato violentemente e fatto cadere a terra dove il 67enne avrebbe battuto violentemente la testa. L’emorragia celebrale che lo ha colpito subito non gli ha consentito nessuna ripresa nei giorni successivi al ricovero in terapia intensiva.

Andrè Morana pregiudicato Chioggia
Andrè Morana (@nuovavenezia.geolocal.it) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Antennatre.medianordest.it spiega che “Morana ha già avuto problemi con la giustizia: in passato è stato anche arrestato per furto. Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri ma al momento non è dato sapere se tra i due ci fosse dell’acredine o se Morana potesse essere sotto effetto di qualche sostanza per reagire in modo tanto violento a un urto“.

Impostazioni privacy