“Viva Rai 2”, Fiorello bacchettato da un collega: “Porta rispetto”

Fiorello rivela un retroscena a Viva Rai 2 su un suo caro amico: il protagonista è Carlo Conti, ecco cosa è successo qualche anno fa 

di Beatrice Manocchio 

13 dicembre 2022

viva rai 2 fiorello carlo conti
Viva Rai 2 (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Viva Rai 2, Fiorello e la sua edicola in tv

Fiorello ancora una volta ha fatto colpo e con il programma “Viva Rai 2″ sta facendo il pieno di ascolti. Il suo programma è una rivisitazione di “Viva Rai Play” andato in onda qualche anno fa. Lo showman è tornato in tv dal 5 dicembre e ogni mattina alle 7:15 su Rai 2 fa compagnia a milioni di telespettatori che non perdono occasione di seguirlo. Accanto a lui vi è la moglie che non può fare a meno di fare il tifo per lui.

Fiorello e il retroscena su Carlo Conti: lo ha rivelato a “Viva Rai 2″

carlo conti viva rai 2
Viva Rai 2 (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Nel corso di una puntata è stato ospite un caro amico di Fiorello, Carlo Conti, con il quale ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera ed ha raccontato un retroscena divertente che ha fatto ridere sia i presenti in studio che il pubblico a casa. Dopo averlo presentato, lo showman lascia la parola al suo collega: “Ti ricordi quella volta a Barcellona? Entriamo in un locale, un dj mette la musica ed ero io. Pensavo fosse un tuo scherzo e invece no”, ricorda il conduttore. E Fiorello risponde: “Cioè, lui è famoso in Europa come cantante”.

fiorello viva rai 2
Fiorello (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Poi i due amici hanno giocato e scherzato sull’Onorevole La Russa, parlando della leva di 40 giorni proposta dal presidente del Senato. Sull’argomento, Fiorello chiede al collega se ha voglia di farla e Carlo Conti afferma: “Mi sono congedato come Sergente quindi ho fatto il Caporal Maggiore”.  “Sergente Conti”, continua il conduttore di “Viva Rai 2”. Poi Carlo Conti lo riprende e per scherzo lo bacchetta: “Porta rispetto al tuo superiore”.

Impostazioni privacy