Ilary Blasi, l’amica confessa tutto: “Ora lei…” La verità nascosta

Una nuova indiscrezione legata a Ilary Blasi che, a quanto pare, era rimasta molto male su come Totti avrebbe gestito il rapporto con Noemi

di Elisa Longo

10 Dicembre 2022

ora sta bene, confessione amica Ilary
Ilary Blasi – ANSA FOTO – yeslifemagazine.it

La quiete dopo la tempesta: come sta Ilary Blasi

E’ un momento di passaggio quello che sta vivendo la conduttrice ed ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi. Dopo un periodo turbolento, legato alla separazione con l’ex Capitano della Roma, la show girl sembra stia affrontando un periodo di rinascita e positività. A rivelare le nuove condizioni di Ilary è un’amica cara della conduttrice che ha ammesso di vederla “rinata”.

La rinascita dopo la separazione da Totti: cosa sta succedendo a Ilary

ilary è di nuovo felice, parole della sua amica
Ilary Blasi – Instagram yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Ilary Blasi sembra aver ritrovato la serenità e la felicità dopo la fine del lungo matrimonio con Francesco Totti. La rivelazione è stata fatta da un’amica stretta della conduttrice al Settimanale DiPiù. Come riporta Leggo, la showgirl sarebbe tornata a sorridere alla vita: “È tornata ad essere felice in amore. Al suo fianco c’è un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore”,  ha affermato. Si tratta di un periodo nuovo per Ilary che coincide con l’arrivo nella sua vita di una nuova fiamma, Bastian il nuovo compagno. La sua amica del cuore avrebbe rivelato: “Ilary ripete di aver passato con Bastian giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da questo uomo che, a dispetto del suo aspetto da palestrato, mostra di avere un lato molto tenero, particolarmente affettuoso, doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto”

indiscrezione Ilary Blasi ora sta bene
Ilary Blasi – Fonte Instagram – yeslifemagazine.it

Secondo l’indiscrezione, Ilary sarebbe rimasta molto male del modo con cui Francesco Totti avrebbe gestito in pubblico il rapporto con la nuova fiamma del calciatore, Noemi Bocci. “Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian”, ha affermato l’amica. Secondo quanto rivelato dall’amica della Blasi, Ilary si starebbe concentrando sul rapporto con lui e sfruttare ogni momento libero per dedicarsi a Bastian (che vive a Francoforte) e sta già progettando il Capodanno con lui in una località esotica, lontano da tutto e da tutti”. Un nuovo capitolo per lei?

Impostazioni privacy