Camila Giorgi, visuale da infarto sotto l’abito che non copre quasi nulla. Che stacco di coscia – FOTO

Camila Giorgi, visuale da infarto sotto l’abito che non copre quasi nulla: lo stacco di coscia della tennista è qualcosa di sublime

di Vanessa Zagaglia

11 dicembre 2022

Camila Giorgi risultati tennis
Camila Giorgi – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Camila Giorgi: i risultati della stagione 2022

Una stagione non semplice, il 2022, per la tennista maceratese Camila Giorgi, reduce da una fascite plantare che l’ha costretta a rinunciare a tutte le manifestazioni WTA, fatta eccezione per la partecipazione al Torneo del Grande Slam.

Al netto di ciò, la classe 1991 è comunque riuscita a piazzarsi al 67esimo posto nell’ambito della classifica mondiale delle tenniste. La sua carriera, d’altro canto, non sembra destinata a stopparsi tanto presto.

Dove Camila dimostra di essere costantemente attiva, invece, sono proprio le piattaforme social. Instagram, in modo particolare, vede oltre 600mila followers spulciare ogni singolo dettaglio delle sue pubblicazioni. La bellezza della Giorgi, d’altra parte, è un dato di fatto su cui è letteralmente impossibile sindacare.

Camila Giorgi, visuale da infarto sotto l’abito: che stacco di coscia!

Camila Giorgi chi è
Camila Giorgi – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Non ha bisogno di presentazioni la 30enne maceratese, che su Instagram ha raccolto un seguito social da far letteralmente invidia a colleghe influencer decisamente più affermate. La bellezza della tennista, d’altra parte, è una certezza che sembrerebbe mettere d’accordo tutti i suoi fan.

L’ultimo post di Camila, pubblicato a malapena tre ore fa, la vede indossare un abitino a dir poco striminzito che lascia quasi interamente scoperto lo stacco di coscia. Per compensare, la sportiva ha pensato bene di abbinarci degli stivali al ginocchio che accentuano la visuale “vedo non vedo” sul suo splendido e tonico corpo.

Gli utenti di Instagram, di fronte all’immagine, hanno letteralmente perso la testa. “Bellezza e fisico meraviglioso“, “Che bel buongiorno“, “Non mi lasci parole…ma emozioni” si sono complimentati i seguaci della tennista, rimasti a bocca asciutta di fronte ad un panorama che più sensuale non avrebbe potuto essere.

Impostazioni privacy