“Vite al limite 1”, vi ricordate di Ashley Randall? Pesava 280 chili, ecco com’è diventata oggi

Ashley Randall Vite al limite
Ashley in ospedale – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Vite al limite”, la storia di Ashley Randall ha lasciato il segno anche nel cuore dei telespettatori del programma: a soli 24 anni…

di Arianna Babetto

02 Dicembre 2022 

Ashley Randall, chi era la quarta protagonista di “Vite al limite 1”

Originaria di Killeen, Texas, Ashley Randall è stata la quarta paziente del programma “Vite al limite” andato in onda in Italia nel 2013, un anno esatto dopo la messa in onda negli States. A soli 24 anni aveva raggiunto un peso di 280 kg, troppo grande per reggere la sua giovane età. Questo scompenso però era stato provocato da un evento traumatico che ha sconvolto la sua vita: la morte prematura del padre colpito da un cancro. Il cibo è diventato per lei la sua unica valvola di sfogo, tanto da diventare una dipendenza e gettarla nel baratro dell’obesità patologica.

Ashley Randall 280 chili
Ashley Randall nel 2012 – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

“Vite al limite”, la storia di Ashley

Ashley, per risolvere la sua obesità patologica, decise di rivolgersi al programma: rimettersi in gioco è sempre un atto coraggioso e la ragazza, nonostante i numerosissimi problemi, è riuscita con grinta a riscattarsi. Dopo circa un anno è scesa a 115 chili, risultato ottenuto prima tramite l’intervento di baypass gastrico e poi con una dieta mirata ed il sostegno della madre e la sorella con cui la ragazza aveva rotto i rapporti da tempo.

Come sta oggi Ashley?

Le ultime foto di lei risalgono al 2019 quando appare felice accanto alla sua famiglia per festaggiare il compleanno della nonna materna. Appare serena, si nota molto bene il suo impegno dimostrato nella lotta contro quel demone interno che la stava distruggendo, il viso è smagrito e anche la figura più slanciata. Eppure la sorte ha voluto che Ashley non potesse portare a termine il percorso che si era prefissata…

Ashley non ce l’ha fatta: tragica fine per lei

La sorte ha voluto che non ce la facesse e non portasse a termine il percorso che si era con così tanta determinazione prefissata. Ashley è deceduta il 2 ottobre 2021, all’età di 40 anni, per un problema sembra legato al cuore. Non si sa molto della tragica scomparsa e sui social non sono state pubblicate foto commemorative della giovane donna, anche se la notizia ha sconvolto non poco i fan del programma.

Impostazioni privacy