“Devi finirtela”: Rkomi esplode contro Dargen D’Amico. C’è di mezzo Beatrice Quinta…

Sesto Live di “X Factor 2022”, siparietto incandescente tra Rkomi e Dargen D’Amico: c’è di mezzo la sensualissima concorrente Beatrice Quinta

Di Vanessa Zagaglia

2 dicembre 2022

Beatrice Quinta può esser definita senza esitazioni la concorrente rivelazione di questo “X Factor 2022”. In pochi, inizialmente, sembravano credere nel potenziale dell’artista siciliana appartenente al roster di Dargen D’Amico. In breve tempo, tuttavia, la giovane ha dimostrato di possedere il coraggio e la stoffa per arrivare dritta alla finalissima del talent show.

Rkomi e Dargen lite
Rkomi e Dargen D’Amico – YESLIFEMAGAZINE.IT

Rkomi “pazzo” di Beatrice Quinta

Persino il giudice rivale Rkomi, di fronte alle performance sensualissime e scatenate della concorrente, è parso non riuscire a resistere. Qualche settimana fa, nel corso del Daily, il cantante non si è fatto problemi ad ammettere di essere rimasto affascinato da Beatrice.

La concorrente, travolta dall’imbarazzo, ha lasciato intendere di nutrire lo stesso interesse di Rkomi, ma di volerlo esplorare solamente al termine del suo percorso a “X Factor”. Eppure, quel che sta accadendo di puntata in puntata sembrerebbe andare in controtendenza con le volontà della “coppia”.

Sesto Live: Beatrice canta “Teorema”

La canzone che Beatrice Quinta ha voluto presentare in occasione della seconda manche del sesto Live è stata “Teorema” di Marco Ferradini. Una scelta che il suo coach Dargen D’Amico è parso apprezzare particolarmente, tanto da annunciarla con termini a dir poco lusinghieri.

Nel corso della presentazione del brano, tuttavia, il giudice si è lasciato sfuggire qualche allusione di troppo alla situazione tra Rkomi e Beatrice. “Si dice che più tratti male una donna e più lei ti amerà… tranne a X Factor, e lo dimostrano le dinamiche tra giudice e concorrente” ha scherzato Dargen, fissando con aria divertita il collega.

Beatrice Quinta Rkomi
Beatrice Quinta – YESLIFEMAGAZINE.IT

La reazione di Rkomi, tuttavia, non ha fornito a D’Amico ulteriore spago per continuare. L’artista, anziché sorridere di fronte all’esternazione di Dargen, è parso a dir poco seccato.

Rkomi replica al collega: “Devi finirtela”

Quando si è trattato di commentare la performance di Beatrice Quinta sulle note di “Teorema“, Rkomi non ha mancato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del collega che lo aveva punzecchiato fino a qualche minuto prima.

Rkomi e Beatrice
Rkomi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Dargen, adesso basta con questa storia, devi finirla” ha sentenziato Rkomi, che si è detto, ancora una volta, rapito dalla sicurezza e dalla padronanza che la Quinta ha ostentato sul palco. In merito alle battute del suo giudice, al contrario, il cantante non ha decisamente incassato il colpo con “sportività”.

LEGGI ANCHE —> Claudia Pandolfi ha lasciato il marito per lui: è l’ex di un’attrice famosissima!

Impostazioni privacy