Gravidanza al Grande Fratello? La vip confessa di avere un ritardo

Antonino Spinalbese gravidanza al gf
Antonino Spinalbese – YESLIFEMAGAZINE

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno avuto un flirt nella casa del Grande Fratello Vip: in questi giorni, è scoppiato un vero e proprio “scandalo”

Di Antonella Panza

 2 dicembre 2022

Antonino Spinalbese: un GF Vip “senza donne”

Si era detto di non volersi avvicinare a nessuna donna, entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Antonino Spinalbese, dopo la fine della sua storia con Belen Rodriguez, si è dichiarato perdutamente innamorato di sua figlia e di non avere spazio nel cuore per altre donne, motivo per cui non voleva assolutamente cominciare una relazione nella casa.

Oriana Marzoli ritardo al gf
Oriana Marzoli – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Antonino Spinalbese e la conoscenza con Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini è stata la prima donna a far girare la testa al giovane Antonino. In ogni caso, la loro storia è finita sul nascere perché lei è stata squalificata dal gioco per via di alcune espressioni infelici esternate nei confronti di Marco Bellavia. Dopo di lei, per Antonino ci sono state altre donne.

Spinalbese e il flirt con Oriana Marzoli

Quando è entrata la bellissima Oriana nella casa più spiata d’Italia, Antonino si è avvicinato subito a lei e dopo una amicizia è nato qualcosa di più. I due si sono lasciati andare sotto le coperte e hanno anche consumato. Successivamente, hanno messo la parola fine alla loro conoscenza.

Adesso Oriana ha un ritardo

Sono un po’ di giorni che, la giovane Oriana, sta dicendo di avere un inaspettato ritardo. Questa informazione ha messo in allerta i telespettatori, che iniziano a temere davvero il peggio: e se fosse rimasta incinta? In ogni caso, lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy