Un Posto al Sole, Teresa morirà anche nella soap? A Natale tutta la verità

Un Posto al Sole morte improvvisa
Un Posto al Sole – YESLIFEMAGAZINE.IT

Un Posto al Sole: Carmen Scivittaro ci ha lasciati oramai quattro mesi fa e tutti si stanno domandando quale sarà il destino di Teresa nella soap

Di Antonella Panza

 2 dicembre 2022

Carmen Scivittaro: l’addio ad Un Posto al Sole

Un po’ di anni fa Carmen Scivittaro ha lasciato la soap opera, dopo tanti anni di lavoro con questo cast eccezionale. Il motivo? Da poco aveva subito un terribile lutto, era morto il fratello a cui lei era estremamente legata e non se la sentiva più di continuare a lavorare. Da allora, l’assenza di Teresa è stata giustificata in questo modo: hanno detto che la donna aveva deciso di trasferirsi in Puglia per stare più vicina a suo padre che stava male.

morte di Teresa
Un Posto al Sole – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Un Posto al Sole: la malattia di Teresa

Carmen, in tutti questi anni in cui è stata lontana dalla soap, aveva cominciato a stare male per una malattia e proprio per questo ha tragicamente perso la vita pochi mesi fa. Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole.

L’affetto dei suoi colleghi

Sicuramente è stato un evento traumatico per tutte le persone che hanno avuto occasione di conoscere la sua dolcezza, il suo fare materno e di lavorare con lei. Carmen aveva deciso di tenere lontani i colleghi durante i suoi ultimi mesi di vita perché non voleva farsi vedere vulnerabile.

Un Posto al Sole: il destino di Teresa quale sarà?

Tutti si chiedono che fine farà Teresa nella soap e, alcuni voci di corridoio, ci svelano che probabilmente nel periodo di Natale – o poco dopo – il suo personaggio potrebbe morire.

Impostazioni privacy