Roberta Morise, sguardo profondo e in testa cosa succede? Mai vista così – FOTO

Roberta Morise shooting foto
Roberta Morise shooting – YESLIFEMAGAZINE.IT

La bella Roberta ieri ha deciso di pubblicare un primo piano in bianco e nero in cui indossa la sua aria più sognante e composta, impossibile resistere però al suo sguardo sublime…

di Arianna Babetto

02 Dicembre 2022 

Roberta Morise, nuova vita lontano da lui….

La conduttrice calabrese, ex di Carlo Conti, sembra aver voltato pagina dopo la rottura della relazione con l’imprenditore fiorentino Giulio Fratini con cui si frequentava da circa un anno e mezzo. Il rampollo, figlio del fondatore del brand Rifle e titolare di alcuni hotel nel capoluogo toscano, sembra averla tradita quest’estate con Aida Yespica. Intervistata dalla rivista Confidenza, Roberta Morise aveva confessato:

Dopo un anno e mezzo di fidanzamento, da pochi giorni è finita una storia in cui avevo creduto molto. Tant’è che per vivere con il mio (ormai ex) compagno mi ero perfino trasferita a Firenze“.

Roberta Morise foto Venezia
Roberta a Venezia – YESLIFEMAGAZINE

Gli articoli più letti di oggi

Roberta Morise punta tutto sul lavoro e le amicizie

Se la sua vita sentimentale quindi non è delle migliori, per la bella ex Miss Calabria 2004 almeno il lavoro va a gonfie vele e sono molte le collaborazioni televisive che sta svolgendo in questo periodo. Inoltre è sempre impegnata in campagne promozionali e shooting per brand del lusso in cui posa come una diva d’altri tempi regalando ai fan emozioni sempre uniche. La classe 1986 ha postato poche ore fa uno scatto proveniente dalla macchina fotografica di un grande artista italiano, l’avete vista?

La foto in bianco e nero è celestiale, Roberta Morise è un incanto

Si tratta di un primissimo piano di Roberta che tiene lo sguardo rivolto verso la sua destra, occhi sognanti e labbra semi schiuse. Chissà che cosa stava pensando con quel ciuffo ribelle che le accarezzava la guancia ed il cappello a tesa larga a donarle un’aria austera e riservata. Un’istantanea in bianco e nero che però vale più di mille parole. Nella didascalia che accompagna la foto so legge un verso della canzone di Guccini ‘Vorrei’:  “𝘗𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘤𝘩𝘪𝘢𝘮𝘢𝘳𝘵𝘪 ?…𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘳𝘢𝘤𝘤𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘵𝘪 …#buoncompleanno 🤍#mimí“.

Roberta Morise strega i fan, i messaggi rivelano tanto affetto e ammirazione

Lo scatto realizzato dal fotografo Alberto Buzzanca ha ottenuto in poche ore migliaia di like e moltissimi messaggi d’affetto da parte dalla community social che segue da tempo Roberta. Eccone qualcuno:

Roberta alla Brigitte Bardot“, “Chiama pure 😂buona giornata occhi meravigliosi 🔥”, “Bello scatto, bella te 😍”, “Buona serata Meravigliosa Signora!!🔥❤️sono canzoni !!!che raccontano!!Auguri❤️”.

Impostazioni privacy