Romina Power volta pagina. Felice ed in stile.. Mai vista così: “Irriconoscibile” – FOTO

Romina Power divertentte
Romina Power – YESLIFEMAGAZINE.IT

Romina Power sorprende i suoi fan tramite i social. In questo modo non sembra nemmeno lei. Ecco che cosa ha combinato

Francesca Bloise 

02 Dicembre 2022 

Romina Power: la rinascita dopo il periodo no

Romina Power, la nota ormai ex moglie di Al Bano Carrisi non ha nascosto davanti alle telecamere di aver trascorso un periodo non facile. Alcuni problemi di salute che la tormentano da un po’ l’hanno preoccupata e non poco portandola anche ad un deciso stop. Ora però le cose stanno migliorando decisamente anche se la ripresa è lenta ma Romina non demorde e ricomincia. Lo fa vedere sui social.

Romina Power ventaglio
Romina Power a Verissimo – YESLIFEMAGAZINE.IT

I problemi di salute dell’artista

L’artista statunitense ha raccontato a “Verissimo” di aver avuto dei problemi al ginocchio tanto da non riuscire a camminare: “Mi sono operata quest’anno. La riabilitazione è molto lenta e dolorosa. Non è una passeggiata, la gente a casa mi capirà”. Insomma la nota artista ha dovuto un po’ rallentare la sua vita anche se non si è mai lasciata andare allo sconforto e oggi pare stia decisamente meglio.

Romina Power si mostra così: la FOTO

Lo dimostrano alcuni scatti social condivisi dalla figlia, Romina Junior che ha immortalato la mamma come in tutti questi anni non si era mai vista. Ovviamente gli scatti hanno fatto il giro del web colpendo tutti. Ma siamo sicuri che sia lei? Hanno pensato in tanti guardando le foto che la mostrano in un look senza precedenti. Insieme ai suoi figli la Power si è quasi trasformata. Ecco cosa ha sfoggiato.

Romina Power felpa
La Power con la felpa super colorata – YESLIFEMAGAZINE.IT

Romina ed il look senza precedenti

Tutti senza parole davanti alla nuova immagine di Romina Power. La cantante appare ringiovanita, solare, piena di vita, quasi con la metà degli anni che ha. È Romina che la immortala con una mega felpa con cappuccio in testa super colorata, un po’ in stile hippie, occhiali da vista super colorati, sorriso e mani alzate, entrambe con il simbolo della vittoria. Per Romina Junior è “La mamma teenager” per molti fan l’ex di Al Bano è davvero “irriconoscibile”.

Impostazioni privacy