Nuovo flirt per Al Bano. La reazione di Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano teatro
Al Bano Carrisi (ansa foto) yeslifemagazine.it

In queste ore non si parla d’altro: il cantante di Cellino avrebbe avuto una relazione con una donna spagnola. Le parole di Al Bano.

Di Melissa Landolina
 25 novembre 2022

Al Bano Carrisi ha un’altra donna?

Il cantante pugliese è sempre stato al centro delle cronache e dei gossip per il triangolo amoroso che l’ha coinvolto per anni. Al Bano, infatti, è stato sposato per oltre 29 anni con la cantante e attrice Romina Power, dalla quale ha avuto quattro figli. Dopo la scomparsa della loro primogenita Ylenia, è iniziata una crisi che ha portato i due alla separazione. Lui si è rifatto una vita alla fine degli anni ’90 con l’emergente soubrette Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli.

Al Bano e Loredana Lecciso sorridono
Al Bano e Loredana Lecciso (ansa foto) yeslifemagazine.it

La confessione di una donna spagnola: “Abbiamo avuto un flirt”

Un’avvocatessa spagnola ha fatto esplodere una bomba qui in Italia, rivelando di una liaison con il cantante di Cellino San Marco. Stiamo parlando di Patricia Donoso che ha dichiarato di avere avuto una relazione con Al Bano per oltre 3 anni.

Non è dato sapere se si sia trattato di un rapporto extra coniugale o meno. Tuttavia, il 79enne ha deciso di rispedire al mittente tali affermazioni, smentendo categoricamente quanto è stato riferito dalla donna.

La reazione di Al Bano Carrisi

Dopo la bomba di gossip esplosa in Italia, Al Bano ha voluto un faccia a faccia con tale Patricia per chiarire quanto successo.

Il confronto è andato in scena nel programma Salvame Deluxe, in onda su TeleCinco. La donna è intervenuta telefonicamente ribadendo di aver avuto una relazione con Al Bano mentre il conduttore Jorge Javier Vázquez evidenziava che lo stesso cantante, negava di conoscerla.

Ad un tratto nel botta e risposta tra i due, la donna ha chiesto ad Al Bano, se pensava veramente che lei avesse paura di lui. Al che l’uomo l’ha minacciata che l’avrebbe denunciata ma neanche questo è servito a placare gli animi.

L’avvocatessa ha concluso: “Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco” e poi ha aggiunto: “Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica (…) Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’ha depositata”.

Al Bano e Romina insieme
Al Bano e Romina (ansa foto) yeslifemagazine.it

La reazione di Romina Power e Loredana Lecciso

Sia l’ex moglie di Al Bano che l’attuale compagna hanno preferito non commentare tale vicenda anche se questa ipotetica relazione potrebbe essersi consumata quando Al Bano non era single.

Non è dato sapere se in relazione a quanto emerso proseguiranno delle battaglie legali o se si concluderà questo qui pro quo come un fuoco di paglia. Attendiamo di scoprire se ci sia dell’altro!

Gli articoli più letti di oggi

 

Impostazioni privacy