“Un solo like per te non basta”, Rosalia pazzesca, la spagnola li fa impazzire tutti. FOTO incandescente

Rosalia è una delle cantanti spagnole più popolari del momento, conosciuta in tutto il mondo: avete visto l’ultimo post sui social? Un incanto

di Beatrice Manocchio

9 dicembre 2022

rosalia cantante foto
Rosalia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Rosalia, tra musica e bellezza

Classe 1992, di origine spagnola, Rosalia è conosciuta da tutti per essere una cantante e produttrice discografica che ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro. La musica, infatti, l’ha sempre accompagnata ed oggi è una tra le artiste più popolari e note in tutto il mondo. I suoi concerti sono sold out e sono sempre di più le persone che si avvicinano a lei per ammirare non solo la sua bellezza ma anche e soprattutto il suo talento.

Seguita da quasi ventitré milioni di follower sui social, la cantante non perde occasione di condividere foto e scatti mozzafiato che diventano virali. L’ultimo post ne è un esempio ed ha lasciato tutti senza parole.

Rosalia, look pazzesco per un evento speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA ROSALÍA (@rosalia.vt)

Gli articoli più letti di oggi

Ha ottenuto più di un milione di like ed ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Stiamo parlando dell‘ultimo post di Rosalia dove la cantante  ha mostrato tutta la sua sensualità e bellezza. Sembra che abbia partecipato ad uno shooting fotografico per una campagna pubblicitaria e per l’occasione ha indossato un vestito nero lungo scollato e una maglia rosa a coprirle le spalle.

I capelli con l’effetto bagnato la rendono ancora più bella e accattivante e un trucco sobrio mette in risalto i suoi occhi grandi e le labbra che molti bacerebbero. Le foto sono state scattate in un camerino ed hanno fatto impazzire i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

rosalia cantante foto
Rosalia (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

“Che regina, non posso credere di averti visto dal vivo”, qualcuno ha scritto sotto al post e qualcun altro ha commentato: “Sei meravigliosa”. Anche questa volta l’artista ha lasciato il segno, quale sarà il suo prossimo step? Stay tuned.

Impostazioni privacy