Uomini e Donne, dal tumore al matrimonio: la rinascita dell’ex dama più amata

“Uomini e Donne”, la rinascita di Luisa Anna Monti, ex dama della trasmissione: dalla scoperta del tumore al matrimonio con l’uomo della sua vita

di Vanessa Zagaglia

8 dicembre 2022

Luisa Monti ex dama
Luisa Anna Monti – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Luisa Anna Monti: che fine ha fatto l’ex dama?

Molti di voi la ricorderanno per essere stata una delle dame più veraci e schiette del trono Over di “Uomini e Donne”. Luisa Anna Monti, ormai qualche anno fa, ha abbandonato il dating show di Canale Cinque insieme a Salvio Calabretta, l’uomo di cui si è perdutamente innamorata.

La coppia, nell’estate 2021, era balzata prepotentemente agli onori della cronaca per via di un fatto a dir poco spiacevole. La dama, infatti, annunciò di aver scoperto un tumore al seno contro il quale dovette combattere un’estenuante battaglia, fatta di operazioni chirurgiche e terapie.

Eppure, negli ultimi tempi, la vita della Monti sembrerebbe esser stata stravolta (finalmente) in positivo. Le foto recentemente pubblicate dall’ex dama di “Uomini e Donne” parlano chiaro: i fan stanno esplodendo di gioia!

Luisa Monti: dalla scoperta del tumore al matrimonio con Salvio

Luisa Monti malattia
Luisa e Salvio – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Luisa Monti, sottoposta a lunghi cicli di terapie e persino ad un’operazione chirurgica, sembrerebbe aver sconfitto l’avversario più temibile. Nella vita della donna, attualmente, ci sarebbe un’ulteriore sfida da portare avanti (che nulla ha a che vedere con la terribile malattia affrontata): si tratta del “per sempre” pronunciato davanti all’altare proprio nella giornata di ieri.

Mercoledì 7 dicembre, infatti, è stato il giorno in cui la Monti è finalmente convolata a nozze con il compagno Salvio Calabretta. Le nozze, anticipate dall’ex dama mediante una serie di scatti pubblicati su Instagram, si sarebbero svolte nel più stretto riserbo in compagnia di amici e parenti.

Un passo davvero importante per questa splendida coppia, che nel giro di pochissimo tempo si è trovata a dover affrontare delle sfide a dir poco complicate. Per la Monti, il futuro accanto a Salvio non può che avere il sapore della rinascita e della rivincita sulla malattia.

Impostazioni privacy