Barbara D’Urso nel dramma, grave lutto. L’addio più doloroso: “Non ci credo” – VIDEO

 Barbara D’Urso sta vivendo un momento di forte dolore. Nella sua vita è scomparsa una persona per lei davvero importante. Ecco di chi si tratta, i fan sono molto dispiaciuti per la conduttrice.

di Virginia Grozio

12 Dicembre 2022

Barbara D'urso: mozzafiato
Barbara D’urso – (Facebook) yeslifemgazine

Lutto tremendo per Barbara D’Urso: l’addio più straziante

Sono ore difficili per Barbara D’Urso. La nota conduttrice, 65 anni di Napoli, ha detto addio a una persona per lei molto importante. Un pilastro della sua vita professionale si è spento, lasciando nel suo cuore un vuoto incolmabile: si tratta di un volto molto conosciuto nel cast di Mediaset per il suo lavoro, il suo impegno e la sua verve sempre carica di energia. A ricordarlo è stata la conduttrice stessa con un post Instagram a lui dedicato che ha fatto reagire i fan nel dispiacere totale per l’accaduto.

Barbara D’Urso nel dispiacere totale: le parole drammatiche

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Barbara D’Urso ha detto addio a una persona per lei molto speciale. Si tratta dello storico volto di Mediaset, Giacomo Zoppi, deceduto la scorsa domenica, l’11 dicembre per cause non ancora conosciute. Per 30 ha lavorato a Mediaset, tanto da essere una delle figure di riferimento in molte trasmissioni anno dopo anno.

Sempre pieno di energia, è stato al fianco di conduttori del calibro di Gerry Scotti: proprio quest’ultimo ha annunciato la notizia del doloroso lutto con un post Instagram in cui ha espresso tuttio il suo grande dispiacere per l’accaduto. Su questa scia anche la conduttrice partenopea lo ha ricordato esprimendo il grande dolore per l’amare notizia.

Barbara D'urso: divina
Barbara D’urso – (Facebook) yeslifemgazine

“Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo.… Anni, anni e anni vissuti insieme… C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni… Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre… “, la lunga didascalia condivisa dalla D’Urso sotto al suo ultimo video dedicato al collega mancato. Parole a cui i fan hanno reagito nel dispiacere totale, supportando la conduttrice in questo momento così difficile.

Impostazioni privacy