Giulia Calcaterra irriconoscibile: com’è diventata l’ex velina – FOTO

Vi ricordate Giulia Calcaterra, l’ex velina di “Striscia la notizia”? Ecco com’è diventata e cosa fa adesso: tutti i dettagli

di Beatrice Manocchio

14 dicembre 2022

giulia calcaterra trasformazione
Giulia Calcaterra (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Giulia Calcaterra, chi è l’ex velina di “Striscia la notizia

Oggi è un personaggio molto seguito sui social dove vanta di un milione di follower che la supportano e sostengono in ogni situazione. Il suo nome è Giulia Calcaterra, da tutti conosciuta per essere stata una delle veline bionde di “Striscia la notizia” in coppia con la collega Alessia Reato. L’ex showgirl di Magenta avrebbe cambiato completamente stile di vita e sarebbe cambiata anche fisicamente tanto che qualcuno stenta a riconoscerla.

Giulia Calcaterra, il cambiamento radicale dell’ex velina

giulia calcaterra foto cambiamento
Giulia Calcaterra (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Da qualche anno l’ex velina ha cambiato il colore dei capelli, da bionda è diventata castana e i suoi occhi verdi la rendono ancora più sensuale. Ha poi perso molti kg, oggi pesa circa 58 kg ed è alta 1,74 m. Inoltre, si sarebbe sottoposta anche a qualche ritocco. Per non parlare del suo stile di vita, Giulia ha abbandonato il mondo della televisione e dello spettacolo per dedicarsi completamente al fitness, allo sport in generale e alla natura.

Attualmente si trova a Balì dove sta imparando a fare surf e sta costruendo la casa dei suoi sogni. Qualche tempo fa Gazzetta.it ha intervistato la diretta interessata che ha spiegato qualcosa proprio sul suo investimento: “Casa sono le persone, le situazioni, gli amici, la famiglia. Mi sento a casa nel momento in cui mi trovo bene, ho i miei amici, sono accettata dai locali. Ho deciso di costruire le mie mura qua in Indonesia per via delle relazioni che ho costruito negli anni”. 

giulia calcaterra ex velina
Giulia Calcaterra (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I social sono molto importanti per lei e allo stesso modo internet visto che da qualche tempo ha aperto anche l’applicazione Arya, dedicata al fitness e non solo. “Do gli strumenti e poi sta a te scegliere come utilizzarli. Ci è voluto uno sforzo enorme, è un progetto grandissimo”. Ha spiegato. Per adesso sembra che la popolarità e i risultati ottenuti la stiano ripagando da tutti i sacrifici ed i fan continuano a fare il tifo per lei e per i suoi progetti.

Impostazioni privacy