Silvia Toffanin addio alla tv, Mediaset ha deciso: cosa succederà

Silvia Toffanin abbandona la televisione? La conduttrice di “Verissimo” non tornerà a fare compagnia al pubblico, il motivo

di Beatrice Manocchio

17 dicembre 2022

silvia toffanin conduttrice
Silvia Toffanin (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Silvia Toffanin a “Verissimo”, l’affetto dei telespettatori

Silvia Toffanin è molto amata dal pubblico italiano che da anni la seguono nel programma “Verissimo“, in onda dalla stagione 2021-22 con il doppio appuntamento nel weekend su Canale 5. La conduttrice sa come attirare l’attenzione dei telespettatori ed ogni puntata lascia il segno. Ospiti, lacrime, aneddoti, retroscena, questo e molto altro fa compagni ai fan della trasmissione che supportano e sostengono la presentatrice, sempre pronta a mettersi in gioco e a dare il massimo.

Silvia Toffanin e la pausa dalla televisione, la decisione di Mediaset

silvia toffanin conduttrice
Silvia Toffanin (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

La conduttrice di Mediaset lascerà per un po’ la televisione per dedicarsi alla sua famiglia durante le feste natalizie. Al posto di “Verissimo“, il sabato alle 14:00 andrà in onda Le storie con le interviste più belle condotte da settembre ad oggi. La domenica, invece, alcuni film di Natale sostituiranno il programma. Il 18 dicembre alle ore 16:00, dopo Amici di Maria De Filippi, andrà in onda il film dal titolo Ti va di ballare? con Antonio Banderas.

La pausa della compagna di Pier Silvio Berlusconi sarà breve visto che la conduttrice tornerà sabato 14 gennaio con il pieno di energie e interviste dei suoi ospiti. Non sappiamo ancora chi saranno gli invitati delle prime puntate del 2023  ma una cosa è certa: è confermato il doppio appuntamento anche per l’anno che verrà.

silvia toffanin conduttrice
Silvia Toffanin (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il numero di share e ascolti è sempre più alto e proprio dopo la pausa natalizia tutto tornerà alla normalità per quanto riguarda il palinsesto generale. I Mondiali stanno per terminare e quindi ogni programma prenderà il proprio posto in tv, con tante sorprese e novità.

Impostazioni privacy