Sinisa Mihajlovic, il VIDEO commovente dell’amico Amadeus

Colleghi, amici e conoscenti continuano a pubblicare e condividere ricordi e messaggi per Sinisa Mihajlovic, l’ex calciatore che con la sua morte ha lasciato tutti senza parole: l’ultimo video sui social

di Beatrice Manocchio

17 dicembre 2022

sinisa mihajlovic morte video
Sinisa Mihajlovic (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sinisa Mihajlovic, l’addio all’ex calciatore

Brutto colpo per il mondo del calcio, è morto all’età di 53 anni Sinisa Mihajlovic a causa di un male incurabile. L’ex calciatore tre anni fa aveva scoperto di avere una leucemia e nonostante le varie cure, non è riuscito a salvarsi. Il professionista ha vissuto una vita ricca di soddisfazioni da un punto di vista professionale e nel corso del tempo è riuscito a conquistare la stima e l’affetto di tanti fan e tifosi che l’hanno sempre supportato e sostenuto. Oggi sono tanti a piangere la sua morte e a vivere il lutto. Non solo familiari e amici, ma anche conoscenti e fan che non dimenticheranno mai la sua grandiosità.

Sinisa Mihajlovic, il VIDEO di un noto conduttore

 

Gli articoli più letti di oggi

Giovanna Civitillo e Amadeus hanno condiviso sui social un video insieme a Sinisa Mihajlovic durante una delle puntate di “I soliti ignoti” alla quale aveva partecipato l’ex calciatore. Si tratta di un evento di beneficienza che ogni anno viene organizzato dalla Rai. Il professionista appare sereno, si diverte con gli altri concorrenti e conduttore in studio. “Grande Sinisa”, si legge sotto al post che ha fatto il giro del web ed ha commosso i follower. Sono tanti i messaggi sotto video come: “La morte è sempre terribile, ma qualche volta lo è ancora di più” e poi ancora “Uomo di grande esempio”, qualcun altro ha aggiunto: “Un Papà Amorevole ..un Marito Innamorato ..un’Uomo Dolce per cui ho provato subito Empatia ..Mi Dispiace Molto ….”. 

sinisa mihajlovic morte
Sinisa Mihajlovic (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nessuno potrà mai dimenticare quel sorriso e intraprendenza che lo contraddistinguevano. Sinisa è stato un uomo esemplare, un professionista e un persona unico e speciale.

Impostazioni privacy