Sonia Bruganelli, avete mai visto il figlio Davide? Gli occhi sono identici a quelli del papà – FOTO

Sonia Bruganelli, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, aveva in studio con sé il figlio Davide. Voi lo avevate mai visto?

di Antonella Panza

21 dicembre 2022

Sonia Bruganelli figlio
Sonia Bruganelli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Sonia Bruganelli lascia temporaneamente il Grande Fratello Vip

Sonia Bruganelli, per il secondo anno di seguito, è stata scelta come opinionista del Grande Fratello Vip. Con il suo carattere esplosivo ha conquistato la produzione del programma che, dopo il successo riscosso lo scorso anno, ha deciso di confermarle ancora una volta questo ruolo. Anche questa volta sta dimostrando di essere nata per fare l’opinionista, infatti i telespettatori sentiranno terribilmente la sua mancanza nei prossimi giorni.

Con lei nell’ultima puntata, suo figlio Davide

Figlio di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Anche quest’anno, infatti, Sonia ha deciso di trascorrere le sue vacanze di Natale fuori dall’Italia e con la sua famiglia. Di conseguenza, il suo posto rimarrà vuoto per un po’ di tempo. Sicuramente, almeno per le prossime due puntate.

Ad occuparlo ci sarà non una, ma ben due persone: Soleil Stasi Sorge e Pierpaolo Pretelli, i due attuali conduttori del GF Vip Party. Saranno loro a tenere calda la sedia di Sonia, fino a quando non tornerà alla fine delle vacanze di Natale.

In occasione dell’ultima puntata, Sonia ha avuto in studio con sé una persona molto speciale per lei: il figlio Davide, che sta diventando sempre di più un uomo. Il modo in cui somiglia ai suoi genitori è impressionante: i colori sono quelli della mamma, ma la sua espressione è uguale, identica a quella del suo papà Paolo Bonolis. Gli occhi sono praticamente gli stessi.

Impostazioni privacy