Tommaso Stanzani sparito dopo la rottura con Zorzi: il motivo assurdo

Tommaso Stanzani, dopo l’addio a Tommaso Zorzi, è scomparso dai social: a distanza di settimane, ha svelato i motivi dietro il suo allontanamento 

di Antonella Panza

21 dicembre 2022

Tommaso Stanzani allontanamento
Tommaso Stanzani (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Tommaso Stanzani: è finita per sempre con Tommaso Zorzi

Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi si sono lasciati questa estate: una rottura che ha fatto molto discutere sui social, soprattutto per i loro fans che nell’ultimo anno e mezzo li hanno seguiti e si sono innamorati del loro amore. Pensavano che sarebbero stati insieme per tutta la vita, invece da un momento all’altro hanno deciso di intraprendere due strade completamente separate. Da un giorno all’altro, Stanzani ha fatto le valigie ed è andato via di casa, lasciandosi per sempre alle spalle una relazione che per lui è stata molto importante.

L’allontanamento sui social che ha terrorizzato tutti

Stanzani e Zorzi, addio
Tommaso Stanzani (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

In questo periodo, Stanzani si è preso una lunga pausa dai social che ha preoccupato molto i suoi fans. Alcuni temevano che il motivo fosse il cuore spezzato per la fine della sua relazione con Zorzi, invece è tutta un’altra storia.

Quando sono uscito da Amici l’anno scorso ero abbastanza benvoluto dal pubblico. Non ho capito poi cosa sia successo all’improvviso ma dopo qualcosa è cambiato” ha rivelato Tommaso Stanzani sui social, esternando così il suo disagio per quanto gli sta succedendo. “Ho iniziato a ricevere critiche anche molto forti che hanno riguardato non soltanto me ma anche la mia famiglia“. 

Per questo motivo ho deciso di prendere le distanze dai social. Mi sono reso conto che quella non era la vita reale e siccome sono una persona molto sensibile alcune parole mi hanno fatto male” ha concluso, rivelando così il motivo per cui ha deciso di allontanarsi.

Impostazioni privacy