“Fortissima”: Alessia Marcuzzi confessa una grande sofferenza, fan commossi. Intimo retroscena – VIDEO

Alessia Marcuzzi si è lasciata andare con una confessione a cuore aperto riguardante un aspetto molto privato della sua vita legato a una sofferenza che l’accompagna da sempre. L’intimo retroscena ha toccato i fan, commossi nel profondo. 

Virginia Grozio 

20 Dicembre 2022 

Alessia Marcuzzi: mozzafiato
Alessia Marcuzzi (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Alessia Marcuzzi: la confessione a cuore aperto

“Fortissima”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso da Alessia Marcuzzi. La nota conduttrice si è aperta con i suoi fan con una confessione toccante su un aspetto molto privato della sua vita che l’ha fatta soffrire molto in gioventù.

50 anni, di Roma, il suo volto è tra i più amati dello spettacolo: sono innumerevoli le trasmissioni che ha guidato anno dopo anno. Nell’ultimo periodo si è presa, dopo vent’anni di carriera, una pausa, dedicandosi a un nuovo progetto. Marcuzzi ha vestito i panni di imprenditrice. Un’avventura nel segno della moda l’ha tenuta impegnata negli ultimi mesi: ha fondato, infatti, un suo brand di borse Made in Italy, di grande pregio, che hanno conquistato subito il pubblico.

Per il 2023, invece, nella sua agenda c’è il ritorno sugli schermi, ma passando di guardia da Mediaset a Raidue, dove condurrà un nuovo programma tutto suo. Mentre parte il conto alla rovescia all’inizio del format, a far parlare l’ultimo post sul suo feed Instagram da sogno in cui si  lasciata andare come mai prima.

Alessia Marcuzzi, confessa un dramma adolescenziale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Gli articoli più letti di oggi

“Venivo presa in giro da ragazzina, tanto da non mettere mai le gonne. Sicuramente mi ha reso molto insicura e per tanti anni ho portato solo pantaloni. Proprio un paradosso pensando che adesso sono sempre in minigonna”, le parole della conduttrice in accompagnamento di un video in cui si è mostrata nell’ambito di un suo intervento sul palco, in occasione di un evento del Centro Nazionale Contro il Bullismo (Bulli Stop).

Durante il suo racconto ha mostrato le sue gambe chilometriche – messe in risalto da una minigonna e un paio di collant velate – dimostrando come non siano dritte. Se oggi la cosa non la tocca quasi più, in passato ha avuto un forte impatto su di lei.

Preso coraggio, si è lanciata nella sfida di unire le gambe davanti alla platea, posizione che evidenza il difetto in questione. Ma per molti questo non è un difetto: tantissimi sono i complimenti sotto al post sulle sue gambe lunghissime.

Alessia Marcuzzi: mozzafiato
Alessia Marcuzzi (Facebook) – Yeslifemagazine.it

“Fortissima”, è solo uno dei tanti commenti al post, che racchiude quanto i fan supportino l’amata conduttrice, sempre più bella nonostante lo scorrere del tempo.

Impostazioni privacy