Sophia Loren: addio dalle scene vicino. Decisione definitiva?

Sophia Loren, icona indiscussa della recitazione, figura emblematica del cinema italiano, è al centro di un’indiscrezione sul suo addio. Il retroscena ha lasciato i fan basiti.

Virginia Grozio

18 Dicembre 2022 

Sophia Loren: tutto finito
Sophia Loren (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Sophia Loren, l’ultimo addio: cosa sta succedendo

Icona indiscussa del mondo del cinema, Sophia Loren è tra le attrici italiane più famose in assoluto, destinata a segnare la storia dello spettacolo in modo indissolubile. All’anagrafe Sofia Costanza Brigida Villani Scicolone, decennio dopo decennio, interpretazione dopo interpretazione, ha costruito una carriera incredibile, tanto da incarnare in lei stessa l’emblema del cinema italiano.

Ineguagliabile, non si contano le sue pellicole di successo: dagli anni ’50 a oggi è apparsa in decine di titoli tra cui “La ciociara” con cui si è portata a casa l’Oscar.

L’attrice romana, 88 anni, dopo anni di fermo è tornata sugli schermi nel 2020 con la partecipazione alla pellicola di Netflix “La vita davanti a sé”, diretta da suo figlio, Edoardo Ponti. L’interpretazione le ha permesso di portarsi a casa un altro importante riconoscimento: quello di Miglior attrice ai David di Donatello. Dopo questo traguardo, il volto è scomparso dai radar. Viene a galla un’indiscrezione clamorosa sul suo possibile addio e sulle sue condizioni.

Le condizioni di Sophia Loren: come sta davvero e il futuro della sua carriera

Sophia Loren: triste epilogo
Sophia Loren (Facebook) – Yeslifemagazine.it

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Negli ultimi tempi Sophia Loren ha lasciato l’Italia per iniziare un nuovo corso di vita, stabilizzandosi a Ginevra dove vive al fianco del suo compagno, di cui non si conosce l’identità.

In merito alle sue condizioni di salute sembra che per ora, nonostante l’avanzare dell’età, stia bene. Tuttavia, secondo alcuni indiscrezioni e visti gli 88 anni, sembra che starebbe ponderando il ritiro per sempre dalle scene.

Sophia Loren: l'addio
Sophia Loren (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Una notizia che ha amareggiato il grande pubblico, da sempre incantato dalle esibizioni magistrali della Loren. A mantenere tuttavia ancora viva una minima speranza di vederla di nuovo recitare sugli schermi, una frase che l’attrice ha pronunciato anni fa: “Non posso vivere senza cinema”.

Impostazioni privacy