Il Panettone di Briatore, 850 euro a fetta: la verità dietro l’annuncio in tv

Flavio Briatore. Ricordate la polemica della scorsa estate sul costo esoso della pizza servita nella sua catena di ristoranti? Con l’arrivo delle feste natalizie qualcuno ha voluto ironizzarci su

di Daniela Germanà

13 Dicembre 2022

Flavio Briatore panettone Nino Frassica
Flavio Briatore (Foto da instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ricordate la polemica che vide come protagonista il celebre imprenditore Flavio Briatore lo scorso giugno? L’ex team manager della scuderia Benetton ha diversi punti vendita del suo prestigioso ristorante “Crazy Pizza” sparpagliati in diverse città del mondo: Londra, Montecarlo, Porto Cervo, Arabia Saudita, Roma, Qatar e Milano. Molti ancora non gli perdonano il fatto di aver toccato la regina della cucina italiana, la pizza. Nell’intento di difendere la scelta di proporre prezzi esosi all’interno dei suoi locali, si è chiesto come sia possibile che una pizza possa essere venduta altrove per pochi euro. Di conseguenza, ha messo in dubbio la qualità degli ingredienti usati di questa pietanza comunemente economica, popolare e alla portata di tutti.

Flavio Briatore ha fatto infuriare la categoria dei pizzaioli che in massa gli hanno risposto per le rime. “In quest’ambito Briatore è l’ultimo arrivato. Sfrutta la popolarità dei pizzaioli napoletani e della pizza per creare polemica e farsi pubblicità” – ha dichiarato Gino Sorbillo, maestro pizzaiolo e manager dell’omonimo gruppo – “Aggiungere caviale o Pata Negra significa snaturare l’identità intrinseca della pizza”.

L’imprenditore Flavio Briatore sbeffeggiato con simpatica ironia da un comico amatissimo

Flavio Briatore panettone Nino Frassica
Flavio Briatore (Foto da Twitter) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Nell’ultima puntata andata in onda di “Che tempo che fa”, programma condotto da Fabio Fazio, il comico messinese Nino Frassica ha ironizzato sui prodotti venduti da Flavio Briatore e i relativi prezzi da capogiro. Avvicinandoci alle festività natalizie se n’è uscito con l’idea simpatica che un eventuale panettone proposto dall’ex marito di Elisabetta Gregoraci potrebbe essere costare non meno di 850 euro a fetta.

“Il nostro sponsor, Panettone Briatore. Una fetta 850Euro, prezzi alla portata di tutti. Lo slogan è PAGARE PER CREDERE” – ha detto Frassica. Chissà se l’imprenditore l’ha presa con lo spirito giusto.

Flavio Briatore panettone Nino Frassica
Nino Frassica (Foto da instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Nino Frassica ha compiuto 72 anni pochi giorni fa (11 Dicembre). Da sempre legato alla sua terra natale, sarà super ospite di uno spettacolo straordinario a Messina il 14 dicembre, il “Gdshow”, condotto da Salvo la Rosa con la partecipazione di Mario Biondi, LDA, Enrico Guarnieri, Giuseppe Castiglia e Manfredi Di Liberto. Il giorno seguente (15 dicembre 2022 alle ore 18) Frassica sarà presente alla Feltrinelli della città dello Stretto dove incontrerà il pubblico e parlerà del suo ultimo libro, “Paola – una storia vera”.

Impostazioni privacy