Squalifica record per Riccardo Fogli al GF Vip: nella casa solo per 12 ore

Riccardo Fogli è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per vivere una esperienza magica: dopo poche ore, la sua avventura è già a rischio

di Antonella Panza

13 dicembre 2022

Riccardo Fogli squalifica record
Riccardo Fogli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Riccardo Fogli entra nella casa del GF Vip

Riccardo Fogli è entrato nella casa del Grande Fratello Vip la scorsa sera, dopo aver fatto dieci giorni di quarantena come previsto dal regolamento del programma. Pur di accettare questa proposta, ha annullato un tour internazionale che lo avrebbe visto coinvolto per tutto il periodo di Natale. Ha fatto tanti sacrifici e si è preparato al meglio, stupendo poi i suoi nuovi coinquilini con tanta bella musica ed allegria.

Squalifica in tempo record?

Riccardo Fogli bestemmia
Riccardo Fogli (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più amati di oggi:

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo. L’indiscrezione bomba, la vogliono a…

Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…

Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”

Riccardo appena è entrato nella casa si è contraddistinto dagli altri proprio per la sua allegria e i suoi racconti sulla vita lunga che ha avuto fino ad oggi e alle esperienze che ha collezionato. Purtroppo, però, parlando con i suoi nuovi compagni di viaggio, si è lasciato scappare anche delle parole che hanno gelato i telespettatori e che, come ben sappiamo, da sempre in questo reality sono punibili con la squalifica. Stiamo parlando, purtroppo, di una bestemmia. Dunque, tutti i sacrifici di Riccardo potrebbero essere stati già resi vani.

 

In ogni caso, che verrà squalificato non lo sapremo fino alla puntata, perché i tecnici dell’audio avranno modo di analizzare bene le sue parole per capire se è riuscito a fermarsi in tempo. C’è un team di professionisti che lavora proprio su questo e, nei prossimi giorni, scopriremo se il televoto che vede coinvolti alcuni dei vip verrà annullato oppure no.

Impostazioni privacy