“Storie italiane”, Eleonora Daniele lo rivela in diretta: “Mi prendo la responsabilità”

“Storie italiane” è andata in onda con una nuova e imperdibile puntata dove Eleonora Daniele ha trattato un tema di cronaca e attualità molto interessante

di Beatrice Manocchio

14 dicembre 2022

eleonora daniele storie italiane novità
Eleonora Daniele (Screenshot Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Storie italiane“, una nuova e imperdibile puntata

Siamo giunti alla terza puntata della settimana di “Storie italiane” e ancora una volta Eleonora Daniele è riuscita a lasciare il segno e ad attirare l’attenzione di milioni di telespettatori che ogni giorno non perdono occasione di seguirla e supportarla. Il programma in onda su Rai 1 ogni mattina è un successo, non solo per la scelta degli argomenti da parte della redazione ma anche per la bravura della conduttrice.

Storie italiane“, Eleonora Daniele non riesce a trattenersi

storie italiane diretta attualità
Storie italiane (Screenshot Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Questa mattina  “Storie italiane”  ha posto l’attenzione sul caso di Gaia Randazzo, la ragazza scomparsa nella notte tra il 10 e l’11 novembre sul traghetto della Gnv partito da Genova diretto verso la Sicilia. A quanto pare la giovane avrebbe dovuto raggiungere la nonna nel suo paese natale e si trovava lì insieme ad uno dei suoi fratelli. Le ultime notizie rimanderebbero all’ipotesi del suicidio, è ciò che è stato stabilito dal tecnico incaricato dalla Procura di Palermo.

Proprio sull’argomento, Eleonora Daniele ha voluto dire la sua al pubblico che la segue e che si è interessato alla vicenda. “In quel traghetto erano presenti delle persone e da varie testimonianze erano uomini molto molesti – ha spiegato – mi prendo la responsabilità di quello che dico, ma su quel traghetto non c’è stato nessun controllo. Nessuno è stato fermato quella sera, attenzione”.

eleonora daniele storie italiane
Eleonora Daniele (Screenshot Diretta Rai) YESLIFEMAGAZINE.IT

Inoltre, la conduttrice ha voluto rassicurare la mamma di Gaia che avrebbe ricevuto l’ipotesi del suicidio solo ed esclusivamente dai media. “Angela, innanzitutto la nostra vicinanza ma ripeto non sempre ciò che si legge sui giornali è la verità, bisogna sempre approfondire – poi ha concluso – non ti scoraggiare, ti prego”.

Impostazioni privacy