“Si pentirà”: Teresa Cilia e la stoccata che non passa inosservata. C’entra Salvatore Di Carlo?

Teresa Cilia, su Instagram arriva la stoccata che non passa inosservata: per i fan non ci sono dubbi, è rivolta all’ex marito Salvatore Di Carlo

di Vanessa Zagaglia

14 dicembre 2022

Salvatore e Teresa si sono lasciati
Teresa Cilia – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Teresa e Salvatore: un amore nato a “Uomini e Donne”

È stata una delle storie d’amore più appassionanti mai trasmesse dal dating show di Canale Cinque. Era il 2015 quando Teresa Cilia, tronista di “Uomini e Donne”, sceglieva il siciliano Salvatore Di Carlo (con il benestare di tutto il pubblico).

Un matrimonio da favola, il loro, che sembrava destinato a durare per sempre. Purtroppo però, qualcosa sembrerebbe aver spezzato in via definitiva l’idillio tra l’ex tronista e la sua scelta, che soltanto qualche mese fa hanno annunciato la separazione.

Per Teresa, i primi tempi non si sono rivelati affatto semplici da gestire. Ad oggi, tuttavia, la Cilia sembra letteralmente rinata dopo il periodo di grande sofferenza attraversato. E, all’interno di una delle sue ultime pubblicazioni su Instagram, l’ex tronista sembrerebbe aver rifilato una stoccata bella e buona al suo ex!

Teresa Cilia e la stoccata che non passa inosservata: è rivolta a Salvatore Di Carlo?

Salvatore ha tradito Teresa
Salvatore Di Carlo – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Dopo la separazione da Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia parrebbe aver ripreso completamente in mano la propria vita. L’ex tronista, che sta dedicando spazio a se stessa e ai propri interessi, non mancherebbe di scoccare (di tanto in tanto) qualche frecciatina all’ex marito.

Proprio ieri, l’ex tronista ha realizzato un reel tramite cui ha condiviso con i fan alcuni spezzoni del suo allenamento in palestra. Come musica di sottofondo, tuttavia, la siciliana ha deciso di optare per una voce che pronunciava le seguenti parole: “Il karma dice: verrà un tempo in cui molte persone si pentiranno di averti fatto del male“.

Teresa Cilia scelta
Instagram reel di Teresa Cilia – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Per la stragrande maggioranza degli utenti il riferimento è parso più che lampante. Teresa, scegliendo questo contributo audio, ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro a Salvatore: arriverà il giorno in cui l’ex marito, col quale non ha più alcun rapporto, si pentirà di averla lasciata andare.

Impostazioni privacy