“Ti amo” Camila Giorgi lo mostra a tutti e spunta il like della collega più bella – FOTO

Camila Giorgi ama sempre deliziare i suoi follower sui social con scatti bellissimi che mostrano tutta la sua sensualità.

Camila Giorgi, tennista maceratese, classe 1991, è sempre molto attiva sui social e quasi tutti i giorni mostra le sue parti migliori con scatti che potrebbero far venire un infarto non solo ai deboli di cuore. Anche oggi, 8 dicembre, giorno di festa per noi italiani ha fatto vedere quanto è bella tanto da far spuntare un like anche dalla sua collega e amica Susanna Giovanardi, anche lei bellissima.


La bella marchigiana, oltre che bella è anche una campionessa molto rispettata nel mondo dello sport. La donna è infatti considerata una delle migliori tenniste italiane della storia. Nella sua lunga e gloriosa carriera,  ha portato a casa il  Canada Open 2021, e inoltre, dopo Flavia Pennetta,  si è aggiudicata  anche un torneo di categoria WTA 1000. È molto forte Camila Giorgi,  sulle superfici rapide. Attualmente è al n.67 nel ranking mondiale.

 

CAMILA GIORGI, COSA PIACE DELLA BELLA TENNISTA

Dopo aver parlato delle doti atletiche della bella tennista italiana , non possiamo non approfondire dunque come usa i social la nostra Camila nazionale. Foto di tutti i tipi, dove a venir fuori sono tutti i suoi lati migliori. Posteriore da voto 10 e un viso angelico, sa sempre come conquistare tutto e tutti. E’ di poche ore fa una foto dove questa volta fa vedere tutta la sua sensualità e dolcezza. Un cappotto grigio che indossato da lei potrebbe farlo diventare l’indumento dell’anno. Sembra esagerato lo so, ma la finezza che mostra e’ impareggiabile e si resta senza parole. Uno dei commenti che mi ha colpito di più e’ questo : “Sei una donna estremamente affascinante, si ma che te lo dico a fare, già lo sai ✨Camila”.

Un altro follower invece scrive: “Sei bellissima oggi! Mi piace il tuo bel cappotto invernale, buon gusto. Il tuo taglio di capelli è fantastico. 🌹🌹🌹❤️❤️❤️🍀🍀🍀🙂 🐒”

E vediamo insieme questo bel cappotto grigio

Nulla da dire su questo cappotto. Camila Giorgi è fantastica. Lo e’ talmente tanto che un suo follower addirittura si dichiara scrivendole: “Ti amo”. Uno spettacolo da guardare, e riguardare. Tutto l’Italia ammira Camila Giorgi e tutti noi ci auguriamo di rivederla presto vincere in una stagione sportiva un pò altalenante

Impostazioni privacy