Camila Giorgi, la tennista più sensuale di tutte è lei: cosa si cela dietro al suo successo

Tutti pazzi di Camila Giorgi, ma per quale motivo? Vi sveliamo le ragioni che si celano dietro al successo della splendida tennista

Di Vanessa Zagaglia

 5 dicembre 2022

Camila Giorgi vittorie
Camila Giorgi – Instagram -YESLIFEMAGAZINE.IT

Camila Giorgi, la tennista dei record

Una sportiva da record di vittorie e di likes, proprio come Federica Pellegrini lo è stata nell’ambiente del nuoto. Camila Giorgi, 30enne originaria di Macerata, è la sportiva attualmente più ricercata e cliccata su tutte le piattaforme social.

Indubbiamente, i successi in termini tennistici hanno contribuito all’accrescimento della sua fama. Oltre ad aver trionfato al Canada Open 21, la classe 1991 si è aggiudicata ben tre delle nove finali disputate nell’ambito dei tornei WTA.

Eppure, i trionfi conseguiti sui campi da tennis contribuiscono solo parzialmente a spiegare l’inaspettata popolarità di cui starebbe godendo la Giorgi. La ragione che si cela dietro al successo della sportiva, in realtà, sembra essere di tutt’altra natura.

Camila Giorgi, la tennista più “cliccata” sul web: il motivo

Camila Giorgi giomila
Camila Giorgi indossa Giomila – Instagram -YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Il motivo per cui tutti, ormai, digitano il nome di Camila Giorgi, sarebbe da ricollegare proprio al brand “Giomila” che la tennista sta promuovendo in collaborazione con la madre Claudia, ideatrice degli stessi capi d’abbigliamento sfoggiati dalla figlia.

In qualità di testimonial, Camila pubblica costantemente scatti in cui indossa tutti i prodotti frutto dell’ingegno di sua madre. Nel farlo, ovviamente, la tennista non manca di accompagnare il tutto con la giusta dose di sensualità.

Proprio questo affacciarsi della classe 1991 al settore della moda e del beauty ne avrebbe garantito, di fatto, un successo che va ben oltre i suoi meriti sportivi. La Giorgi, che per ragioni di marketing si propone negli outfit più sensuali e scatenati, non manca di raccogliere il plauso unanime del pubblico.

Camila Giorgi sport
Camila Giorgi – Instagram -YESLIFEMAGAZINE.IT

Sempre più brand, infatti, sembrerebbero voler puntare sulla sua immagine. Richiestissima nelle vesti di ambassador e testimonial, il futuro della Giorgi nel mondo dei social parrebbe essere più che roseo, così come quello nel mondo del tennis.

Impostazioni privacy