Morta per un malore, si scopre che è stata uccisa dal figlio per il premio assicurazione: arrestato dopo due anni

Una truffa ai danni di una madre inconsapevole. E’ la storia di un 26 enne che ha ucciso la madre per i soldi di un premio assicurativo

di Elisa Longo

5 Dicembre 2022

arrestato figlio che uccise la madre per il premio assicurativo
Andre Rebel – foto fonte yeslifemagazine.it

Chi è la donna morta in casa per un malore: cosa è accaduto

Una storia dai tratti sconvolgenti quella che coinvolge una donna morta in casa per un malore. E’ uscita fuori la verità sulla sua morte. A distanza di due anni è stato arrestato il figlio di mamma Colleen, 58 anni. E’ stata la verità agghiacciante a prendere il sopravvento sulla sua storia e sulla sua fine. Il figlio, Andre Rebel, 26 anni di origine austrialiana, avrebbe ucciso la madre per riscattare il premio di un’assicurazione stipulata. Il ragazzo, trader di criptovalute, è stato arrestato due anni dopo la morte della donna.

Cosa prevedeva l’assicurazione sulla vita

uccise la madre per il premio assicurativo
assicurazione – yeslifemagazine.it – foto pixabay –

Gli articoli più letti di oggi

Una storia che ha dell’inverosimile quella di Andre Rebel, trader di criptovalute di 26 anni di origine australiane. Il ragazzo aveva stipulato, all’insaputa della madre, una polizza assicurativa sulla vita. Poi aveva ucciso la donna pochi giorni dopo e per riscattare il premio in denaro era arrivato a falsificare il certificato di morte. La donna, che è morta in casa, sarebbe stata uccisa, secondo le notizie riportate agli atti, per un malore. Archiviato il caso come morte naturale, dato che non erano presenti segni di violenza sul suo corpo, la donna era stata cremata.

madre uccisa per il premio assicurazione
portafogli – foto pixabay – yeslifemagazine.it

A destare i sospetti degli inquirenti proprio quella cifra considerevole del premio assicurativo che il figlio aveva intascato pochi giorno dopo la sua morte. Attualmente, il ragazzo è stato arrestato ed è detenuto in Australia. Fino ad oggi nessun sospetto su Andre Rebel, il figlio di Colleen. Ma della sua malefatta, gli inquirenti non hanno potuto chiudere un occhio. La donna è morto a distanza di pochissimi giorni dalla firma del contratto e sono state avviate prontamente delle indagini. L’ipotesi iniziale era frode assicurativa ma ora si aggiunge a questa accusa anche quella di omicidio. Nel 2020, quando la mamma morì, fu proprio lui a chiamare i soccorsi trovando la donna priva di vita in casa.

Impostazioni privacy