Un Posto al Sole: entra nel cast un attore amatissimo del cinema

Un Posto al Sole: nei prossimi giorni, un nuovo attore entrerà a far parte del cast della soap opera. Stiamo parlando di un volto molto conosciuto

Di Antonella Panza

 5 dicembre 2022

Un Posto al Sole nuovo attore
Un Posto al Sole (screenshot raiplay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un Posto al Sole: Federico in pericolo di vita?

Giornate di terrore per Clara e Alberto Palladini, in Un Posto al Sole. Tutto è cominciato quando, improvvisamente, il figlio della coppia si è ritrovato ad avere un piccolo incidente che gli è quasi costato la vita. Dopo un primo momento di paura in cui quanto accaduto è stato considerato qualcosa di avccidentale, i due genitori hanno cominciato a nutrire alcuni dubbi riguardo quello che è accaduto.

Entra nel cast di Un Posto al Sole un nuovo attore

Gabriele Rossi in Un posto al sole
Gabriele Rossi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Nelle prossime puntate, intanto, entrerà a far parte del cast un attore che noi tutti conosciamo: stiamo parlando di Gabriele Rossi. Quest’ultimo, interpreterà il ruolo di una persona che sarà molto vicino a Clara e Alberto. Infatti, con molte probabilità, sarà una persona che c’entra con l’incidente che ha avuto Federico. Ma non solo questo.

Infatti, alcune voci di corridoio, hanno svelato che potrebbe essere un corteggiatore di Clara. Dopo averla vista corteggiare per anni Alberto, sarebbe interessante adesso vederla aprirsi anche con altre persone. E, ancora una volta, la loro unione potrebbe finire in crisi.

In ogni caso, non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire quello che intendono davvero le anticipazioni che sono trapelate. Fino ad allora, non abbiamo certezze di quello che succederà.

Impostazioni privacy