Un Posto al Sole: anticipazioni dettagliatissime. Il bacio tra chi non ti aspetti!

Un Posto al Sole si prepara a nuovi colpi di scena: a casa Graziani avrà luogo una cena che porterà delle importanti novità…

di Antonella Panza

16 dicembre 2022

colpo di scena
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un Posto al Sole: una cena per la famiglia Graziani

Periodi di colpi di scena per la famiglia Graziani. Da quando il fidanzato di Silvia si è trasferito a Bari per lavoro, i due sono leggermente in crisi. Certo, cercano di godersi il tempo insieme quando si vedono, ma quando sono lontani è difficile ignorare la situazione complicata che stanno vivendo. Anche perché non sanno se e quando vivranno di nuovo nella stessa città. E, come se tutto questo non bastasse, Michele è tornato a vivere a Napoli molto vicino alla sua ex moglie.

Silvia e Michele si riavvicinano

Un Posto al Sole colpo di scena
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

In occasione del Natale che è alle porte, la famiglia Graziani deciderà di festeggiare insieme e di organizzare una cena. Verrà anche il fidanzato di Rossella, nonostante non sopporti molto queste festività. In ogni caso, nel bel mezzo della cena, riceverà una telefonata dall’ospedale e sarà costretto ad andare: Rossella, fedele al suo lavoro, deciderà di andare insieme a lui.

Così rimarranno da soli Silvia e Michele, che tra una chiacchiera e l’altra, finiranno per avvicinarsi con la complicità di una camicia sporca. Mentre saranno lì a baciarsi e a ritrovare la complicità di una volta, arriverà una chiamata del fidanzato di Silvia.

Adesso non si può più tornare indietro: è arrivato il momento per Silvia e Michele di capire quello che vogliono davvero dopo questo improvviso riavvicinamento.

Impostazioni privacy