Un Posto al Sole: la decisione di Alice scombussola tutto. Colpo di scena

Un Posto al Sole si prepara a nuovi colpi di scena: dopo il ritorno di Alice a Napoli, la figlia di Elena è rimasta conquistata da Nunzio Boschi

di Antonella Panza

09 dicembre 2022

la decisione di Alice
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Un Posto al Sole: Alice torna a Napoli

Sorpresa per i telespettatori affezionati di Un Posto al Sole: Alice Giordano è tornata a Napoli. Dopo anni in cui ha vissuto a Londra con sua madre Elena, la figlia di Andrea Pergolesi ha deciso di accompagnare la sua amata nonna in Italia dopo il brutto trauma che ha vissuto in seguito al rapimento di Fabrizio Rosato. Dal momento che non era in grado di rientrare da sola a Napoli, la sua amata nipotina ha deciso di accompagnarla e di fermarsi con lei per qualche giorno nella sua città natale. Di certo non si sarebbe mai aspettata di trovare un motivo che l’avrebbe trattenuta così a lungo.

Nasce l’amore con Nunzio?

Alice e Nunzio nuovo amore
Un Posto al Sole (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

 

Gli articoli più letti di oggi:

Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”

Harry e il documentario di Netflix, confessione sconvolgente: “È stata dura”. La reazione della Royal Family

“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”

Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi

Alice, appena arrivata a Napoli, ha incontrato Nunzio Boschi. Il figlio di Franco. Appena lo ha visto per la prima volta al Caffè Vulcano, è rimasta completamente affascinato dalla sua bellezza e fin da subito ha cominciato il suo tentativo di sedurlo e conquistare il suo cuore.

Nunzio sta facendo del suo meglio per resistere, ma Alice è una giovane donna molto affascinante e sta facendo del suo meglio per raggiungere lo scopo.

Intanto, Marina proporrà ad Alice di andare insieme a Londra per trascorrere il Natale con Elena, ma la ragazza non avrà alcuna intenzione di lasciare la città. La città e Nunzio, naturalmente. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy