Fedez a X-Factor | Lady Diana in contatto con sensitiva: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

di Melissa Landolina

9 dicembre 2022

Giorgia Meloni elegante
Giorgia Meloni (ansa foto) yeslifemagazine.it

Giorgia Meloni salta il vertice di Alicante. Manovra: addio bonus 18

L’ondata di influenza colpisce la premier, Giorgia Meloni, che quindi non parteciperà al vertice Euromediterraneo di Alicante, in Spagna.

La leader di Fratelli d’Italia è bloccata a casa con la febbre. La delegazione italiana, come confermato da Palazzo Chigi, sarà guidata dal vicepresidente e ministro degli Esteri, Antonio Tajani.

Secondo alcune indiscrezioni, la premier non sarebbe alle prese con una semplice influenza, ma sarebbe risultata positiva al Covid.

Un problema che si estenderebbe a chi ha avuto contatti con lei in occasione della ‘Prima’ al teatro Alla Scala di Milano, tra cui il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, la presidente della Commissione europea e il presidente del Senato, Ignazio La Russa.

Addio al bonus 18 per teatro, libri, cinema, musei, concerti, mostri, abbonamenti a quotidiani e periodici e via a un fondo a favore della filiera del libro e delle biblioteche: questa è l’ultima iniziativa della manovra del Governo Meloni.

Una sensitiva in contato con Lady Diana

Harry e Meghan prima
Harry e Meghan (ansa foto) yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Il documentario di Harry e Meghan targato Netflix sta catalizzando l’attenzione. Sulla piattaforma di streaming, ieri sono state messe in onda le prime tre puntate.

Da confessioni romantiche sulla storia dei Duchi a rivelazioni scottanti sul loro rapporto con la Royal Family, per ora i reali non si sono pronunciati sul documentario.

Ma a dire la sua sarebbe una persona legata in maniera indissolubile alla famiglia reale inglese. Si tratterebbe di Lady Diana che avrebbe confessato la sua visione sulla docu-serie alla sensitiva Jasmine Anderson.

Quest’ultima ha affermato di essere in contatto con la Spencer e come le avrebbe svelato la sua opinione sulla produzione di Netflix.

La Principessa del Popolo sarebbe dalla parte di Meghan. “Lady Diana vuole sottolineare che è molto orgogliosa di entrambi e ama assolutamente Meghan”, le parole della sentiva.

fedez senza tatuaggi
Fedez (ansa foto) yeslifemagazine.it

Una finalissima densa di colpi di scena quella di “X Factor 2022“.

A trionfare sono stati i Santi Francesi, membri della squadra di Rkomi, in una serata in cui le emozioni non sono certamente mancate.

Al Forum di Assago il pubblico ha assistito alle esibizioni di tutti e quattro i giudici, ma è stata quella del rapper Fedez a lasciare maggiormente il segno.

Il cantante ha portato sul palco il nuovo singolo «Crisi di Stato», a cui si sono aggiunti due dei suoi brani più celebri, «Bella Storia» e «Sapore».

Memorabile il modo in cui Fedez si è presentato sul palco: ha coperto tutti i tatuaggi attraverso il trucco, lasciando in bella vista solo la cicatrice, segno indelebile del tumore al pancreas che il cantante ha sconfitto solamente qualche mese fa. Un modo simbolico per ricordare la lotta e la vittoria contro la malattia.

 

Impostazioni privacy