“Uomini e Donne”, Gianni Sperti e l’appello contro il cavaliere: “Non credetegli, vi spiego cosa fa”

Gianni Sperti, l’appello al vetriolo contro Biagio Di Maro: nello studio di “Uomini e Donne” si è scatenato un vero inferno

Di Vanessa Zagaglia

5 dicembre 2022

Biagio Di Maro moglie
Biagio Di Maro – Instagram -YESLIFEMAGAZINE.IT

Biagio Di Maro, il  controverso ritorno a “Uomini e Donne”

Nonostante sia tornato in trasmissione da poco, Biagio Di Maro è già riuscito a far parlare di sé in men che non si dica, e non certo per motivazioni positive. Il partenopeo, che ha iniziato una conoscenza con Silvia (sfociata in una notte di passione), ha infatti ammesso di essere interessato anche alla dama Paola.

Nel corso della puntata di venerdì 2 dicembre, quest’ultima aveva messo in chiaro a Di Maro di non essere interessata a lui. Ragion per cui il cavaliere, incassato il rifiuto, pareva deciso a continuare la frequentazione con Silvia.

Durante la puntata di oggi, tuttavia, la dama è venuta a conoscenza delle ultime trovate architettate dal cavaliere. Quest’ultimo, oltre ad aver nuovamente lasciato il numero a Paola, si è appostato nel bar dove la donna solitamente consuma la colazione per proporsi a lei. La reazione di Gianni Sperti, a quel punto, è stata davvero implacabile…

Gianni Sperti imbestialito contro Biagio: “Vi spiego io cosa fa”

Gianni Sperti furioso
Gianni Sperti – Instagram -YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Sulla bassezza del comportamento di Biagio, di fatto, tutti sono parsi concordare. Il cavaliere, dopo aver dormito insieme a Silvia, ha infatti palesato un interesse addirittura maggiore nei confronti della dama Paola, arrivando persino ad aspettarla nei pressi del bar dove quest’ultima è solita fermarsi per la colazione.

Silvia, ovviamente, non ha esitato ad interrompere la conoscenza con Di Maro, professando a gran voce la sua profonda delusione. Chi è parso infervorarsi contro il partenopeo (ancor più della dama), tuttavia, è stato proprio l’opinionista Gianni Sperti. Quest’ultimo, che non ha esitato a definire Biagio con appellativi a dir poco sgradevoli, ha rivolto un appello a tutte quelle donne intenzionate a presentarsi in studio per conoscerlo.

maria de filippi uomini e donne
Gianni Sperti – Instagram -YESLIFEMAGAZINE.IT

Lui cercherà di impietosirvi con la sua storia, poi vi porterà a letto e vi scaricherà. Non venite per lui, è una brutta persona“: questo l’attacco, a dir poco velenoso, che l’ex ballerino ha rivolto a Di Maro. Offeso in pubblica piazza, al cavaliere è toccata l’umiliazione peggiore di tutte.

Impostazioni privacy