“Ci dissero che…”Micol Olivieri è un fiume in piena: c’entrano il marito Christian e i figli

Micol Olivieri, alla fine del 2022, ha deciso di tirare un po’ le somme di quelli che sono stati i primi suoi trent’anni di vita

Di Antonella Panza

 5 dicembre 2022

Micol Olivieri e la sua famiglia
Micol Olivieri (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Micol Olivieri: la nostra “Alice Cudicini Cesaroni”

Micol Olivieri sta viaggiando verso i trent’anni, eppure sembra ieri che era a malapena una ragazzina e ogni settimana la vedevamo nella famosa fiction di Canale Cinque: I Cesaroni. Interpretava il ruolo della piccola Alice Cudicini, la figlia minore di Lucia. Il suo personaggio aveva solo dodici anni quando entrò a far parte della grande famiglia della fiction e, da allora, l’abbiamo vista crescere e diventare donna insieme alla stessa attrice.

Micol Olivieri, oggi è tutta un’altra storia

Micol Olivieri "dicono di noi..."
Micol Olivieri (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Proprio mentre girava le ultimissime puntate, Micol scoprì di essere in dolce attesa e festeggiò l’evento proprio insieme a quelle persone che, per molto tempo, sono state la sua famiglia. Il fortunato ad aver conquistato il suo cuore è Christian Massella, un calciatore dall’animo dolce che l’ha fatta sentire amata fin dal primo momento trascorso insieme.

In ogni caso, in molti li ritenevano troppo giovani per stare insieme, dunque per molto tempo sono stati accusati di essere soltanto vittima di un fuoco di paglia. Invece, col passare degli anni, hanno dimostrato di amarsi davvero. Ad oggi lei e Christian sono sposati e hanno due figli meravigliosi, Samuel e Aria.

Dicevano di noi… ripensavo qualche giorno fa a le tante supposizioni della gente, che non sapeva nulla di noi o che sperava nel nostro fallimento” ha scritto Micol suo sul profilo di Instagram. “Abbiamo avuto una buona dose di fortuna, ma ogni giorno raccogliamo i frutti del nostro lavoro costante“.
Impostazioni privacy