“Non dirgli cosa fare”: Lavinia Mauro fa sbottare anche Maria: non ce l’ha fatta a trattenersi!

“Uomini e Donne”, le accuse di Lavinia Mauro contro Alessio Corvino hanno tolto le parole di bocca agli spettatori: è intervenuta persino Maria De Filippi

Di Vanessa Zagaglia

 5 dicembre 2022

Lavinia Mauro età
Lavinia Mauro – Mediaset Infinity -YESLIFEMAGAZINE.IT

Lavinia Mauro, i precedenti con Alessio Corvino

Che il percorso tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino stia attraversando una fase complicata è un fatto noto ai più. La tronista, ormai da qualche tempo, lamenta l’eccessiva rilassatezza del corteggiatore, che dopo aver assistito alle esterne con Alessio Campoli sembrerebbe essersi letteralmente “chiuso a riccio”, evitando di compiere qualsiasi tipo di gesto nei confronti di Lavinia.

La puntata di lunedì 5 dicembre ha trasmesso il proseguo del confronto che la Mauro e Corvino hanno avuto in studio, in seguito alla messa in onda dell’esterna. Le rimostranze della tronista, rispetto alle precedenti puntate, non sembrano cambiate. Lavinia, che ha chiesto ad Alessio di preoccuparsi di riconquistare la sua fiducia (e non delle tanto discusse serate in discoteca), è stata ripresa persino da Maria

Maria De Filippi interviene su Lavinia Mauro: i dettagli

lavinia alessio esterne
Alessio Corvino – Mediaset Infinity -YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

La tronista ha messo in chiaro di fronte a tutto il pubblico quello che ora si aspetta da Alessio. “Se l’unico che ho baciato, per favore torna ad essere la persona che eri prima” si è lamentata Lavinia, incolpando Corvino di essere divenuto freddo e distaccato nei suoi riguardi, specialmente in seguito all’arrivo in studio di Alessio Campoli.

Il corteggiatore, ovviamente, non ha lasciato che la tronista avanzasse le sue pretese senza chiedere nulla in cambio. Come spiegato da Corvino, queste continue dimostrazioni che la Mauro cerca di ottenere lo starebbero frenando dal manifestarle quello che realmente prova. “Non sono neanche riuscito a baciarti, sono bloccato” ha confessato il giovane, stanco di sentirsi messo in discussione.

Lavinia, di certo, non ha affatto mollato la presa. La tronista, all’opposto, ha continuato ad elencare ad Alessio tutti i comportamenti che avrebbe dovuto adottare al fine di recuperare la sua fiducia. “Smettila di andare sempre a ballare, smettila di seguire certe ragazze sui social…” – aveva iniziato a protestare la Mauro, prima di essere interrotta bruscamente da Corvino – “Non sopporto che mi dici cosa devo fare“.

Maria De Filippi, notando che la situazione tra i due non era affatto in via di miglioramento, ha deciso di intervenire per far comprendere alla Mauro il punto di vista del corteggiatore. “Lui si è sentito messo da parte quando tu hai iniziato a corteggiare Alessio Campoli” ha esordito la conduttrice, richiamando nell’immediato le attenzioni della tronista. “In più, non sopporta che devi dirgli cosa fare e come comportarsi“: queste le parole con cui la padrona di casa ha implicitamente invitato Lavinia a riflettere sul suo comportamento.

Maria De Filippi arrabbiata
Maria De Filippi – Mediaset Infinity -YESLIFEMAGAZINE.IT

Di fatto, tra la tronista e il corteggiatore la situazione non è affatto parsa migliorare. La Mauro, dopo aver archiviato il capitolo Corvino, ha infatti scelto di ballare con Campoli, rimasto a casa durante la settimana.

Impostazioni privacy