“Vite al limite 2”, vi ricordate di Christina Phillips? Ha perso 210 chili, trasformazione senza precedenti!

Sul suo profilo Facebook si mostra raggiante con un peso forma super invidiabile, la trasformazione fisica di Christina Phillips è tra le meglio riuscite della storia del programma. 

di Arianna Babetto

09 dicembre 2022

Christina Phillips Vite al limite 2014
Christina Philips in sedia a rotelle (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Christina Phillips, chi era la quinta protagonista di “Vite al limite 2”

Christina Phillips ha partecipato alla seconda stagione di “Vite al limite” andata in onda 2014. Originaria di South Haven, nel Mississippi, ha iniziato il suo viaggio con un peso di 290 chili (pari a 639.7 lbs) ed appena 22 anni sulla carta. La sua salute però era molto precaria nonostante la giovane età, infatti viveva costretta a letto da due anni ed era dipendente totalmente dagli altri per le sue attività quotidiane e per il suo sostentamento fisiologico. Il supporto del marito e della famiglia è stato indispensabile per smuoverla e farla resistere nel suo intento di perdere peso e dare una svolta alla sua vita.

Christina Phillips, una storia di successo: trasformazione sensazionale!

Christina Phillips 290 chili Vite al limite
Christina Phillips 2014-2022 (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi:

Harry e il documentario di Neflix, confessione sconvolgente: “È stata dura”. La reazione della Royal Family

“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”

Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”

Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi

La ragazza dopo il primo incontro con il dottor Nowzaradan, senza non poca fatica, ha iniziato la nuova dieta alimentare a basso regime calorico e l’attività fisica pensata per lei. In pochi mesi è riuscita a perdere circa 40 chili necessari per svolgere l’intervento di baypass gastrico svolto dall’equipe dello Houston Hospital con ottimo successo. L’intervento e la forza di volontà di Christina sono stati determinanti affinché lei perdesse altro peso, arrivando così a 177 chili dopo un anno.

Ls sua metamorfosi però non si è fermata qui. Il lavoro su di lei è stato fatto a 360 gradi, infatti nelle varie interviste rilasciate alla stampa americana, ha ammesso che si stava curando anche grazie l’aiuto di una psicologa che le dava supporto e poco alla volta le permetteva di abbassare la corazza che si era costruita negli anni a suon di cibo spazzatura ingoiato. Oggi, a distanza di 8 anni dalla messa in onda del programma, la ragazza è completamente diversa e a tratta irriconoscibile.

Christina Philips trasformazione fisica Vite al limite
Christina Philips oggi (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il suo lavoro di dimagrimento prosegue incessantemente dal 2014 ma oggi Christina pesa 80 chili ed è più bella che mai! Si tratta di un caso studio per il programma “Vite al limite”, uno dei risultati meglio riusciti per il dottor Nowzaradan ma anche un esempio vivente per tutti gli altri protagonisti dello show che vogliono trarre ispirazione da lei per la loro rinascita come persone migliori.

Impostazioni privacy