“Nevica, eppure fa caldo”: Justine Mattera alza la temperatura, intimo di pizzo, curve da infarto e posa irresistibile – FOTO

Justine Mattera ha fatto sognare con un look da urlo composto da un intimo di pizzo. Oltre a questo si aggiunge la posa irresistibile, tanto che ha alzato la temperatura. I fan sono nel delirio.

di Virginia Grozio

09 dicembre 2022

Justine Mattera da infarto
Justine Mattera (Facebook) – yeslifemagazine

Justine Mattera da sogno: look e posa da infarto

51 anni, fascino senza fine, carriera dagli incredibili traguardi. Attrice, modella, showgirl, conduttrice, dagli anni Novanta a oggi Justine Mattera si è affermata sulla scena dello spettacolo.

Considerata come sosia di Marilyn Monroe, il suo fisico divino, il suo sguardo magnetico e il suo sorriso luminoso hanno fatto breccia nel cuore dei suoi innumerevoli fan. Oltre ai successi sugli schermi, ha raggiunto un grande seguito sui social. In particolare su Instagram dove conta ben 543mila follower, rapiti dal suo feed da sogno in cui ogni foto fa sempre viaggiare le fantasie. Questa volta la conduttrice si è davvero superata: l’ultima visione è un sogno a occhi aperti.

Justine Mattera irresistibile: fan nel delirio

Gli articoli più letti di oggi:

Harry e il documentario di Netflix, confessione sconvolgente: “È stata dura”. La reazione della Royal Family

“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”

Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”

Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi

“Nevica, eppure fa caldo”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post da urlo condiviso da Justine Mattera su Instagram. Si tratta di una foto da batticuore in bianco e nero in cui è ritratta seduta con indosso un look mozzafiato composto da un paio di calze e un intimo di pizzo che non contiene le sue curve prorompenti. Malgrado abbia superato i 50, il suo fisico sembra quello di una ragazzina.

Justine Mattera divina
Justine Mattera (Facebook) – yeslifemagazine

Oltre alla genetica, la Mattera si mantiene in forma grazie alla costante attività fisica. Da anni si è data al mondo dello sport praticando corsa, nuoto e bicicletta: inoltre svolge queste tre discipline insieme, tanto che è diventata esperta di triathlon.

Impostazioni privacy