“Vite al limite 2”, vi ricordate Tara Taylor? Pesava 275 kg, oggi è così

Tara è stata l’ultima protagonista della seconda stagione di “Vite al limite 2” andata in onda negli States nel 2014, dopo un anno di registrazione la sua trasformazione è stata straordinaria!

di Arianna Babetto

14 Dicembre 2022

Tara Taylor Vite al limite 2014
Tara Taylor con il dottor Now (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tara Taylor, chi era l’ottava protagonista di “Vite al limite 2”

Originaria di Lafayette, Louisiana, Tara Taylor quando si è presentata per la prima volta al cospetto del dottor Nowzaradan pesava 275 chili (pari a 606 lbs). Un peso eccessivo che si portava avanti fino dall’adolescenza e che negli ultimi anni la costringeva a letto incapace di svolgere anche le normali attività quotidiane come lavarsi e vestirsi. La spinta verso il cambiamento le è arrivata proprio dal non potersi prendere più cura di se stessa autonomamente, tanto dal rivolgersi alla clinica di Houston per un supporto intensivo e correttivo.

“Vite al limite”, il percorso di Tara Taylor e la nuova consapevolezza

Tara Taylor 275 chili foto
Tara Taylor 2014 (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi:

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo. L’indiscrezione bomba, la vogliono a…

Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…

Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”

La 35enne è stata messa a dieta ferrea dal dottor Now che l’ha costretta a perdere subito i chili indispensabili per poter essere sottoposta all’operazione di baypass gastrico. Tara in appena 12 mesi di registrazione è così passata da 275 a 149 kg, perdendo 126 chili totali dal suo peso iniziale. Un risultato incredibile che ha sorpreso lo stesso staff della clinica e il dottore iraniano.

La giovane donna infatti ha deciso di farlo per la sua famiglia, suo marito ed il figlio adolescente a cui stava dando un pessimo esempio di vita come madre obesa. Il suo impegno è però stato meritatamente guadagnato grazie a costanza e sacrificio intenso, apprezzato anche dai telespettatori dello show.

A distanza di 8 anni dalla messa in onda del programma oggi Tara appare sui social in splendida forma, pur sempre “burrosa” ma con una nuova consapevolezza verso se stessa e quello che vuole essere come donna, madre, moglie ed essere umano. Il suo è stato un percorso di crescita personale tra i meglio riusciti nella storia di “Vite al limite”.

Impostazioni privacy