Naike Rivelli alza le temperature, fuori tutto nella neve. Bellezza Incredibile – FOTO

Naike Rivelli continua a stupire i fan con degli scatti mozzafiato: a pochi giorni prima di Natale, ecco cosa ha combinato la figlia di Ornella Muti

di Beatrice Manocchio

14 dicembre 2022

naike rivelli foto
Naike Rivelli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Naike Rivelli, icona di stile e sensualità

Naike Rivelli è molto conosciuta dal pubblico italiano per essere la figlia di Ornella Muti ma negli ultimi anni ha attirato l’attenzione con le foto e i post condivisi sui social che diventano virali. Seguita da più di trecentomila follower, la vip conquista la stima e l’affetto delle persone giorno dopo giorno, lasciando il segno. E’ un’attrice e cantante, attivista vegana e appassionata di yoga e meditazione.

Naike Rivelli, bollente sotto la neve – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Gli articoli più letti di oggi

Accattivante, seducente, sempre pronta a mettersi in gioco, Naike Rivelli non perde occasione di condividere con i fan scatti mozzafiato che diventano virali immediatamente. Che siano senza veli o con qualche vestito appariscente, la figlia di Ornella Muti si fa notare.

Ha da poco pubblicato un post con alcune foto insolite dove appare con un abitino panna corto fino a sopra le ginocchia e un cappello di pelliccia. Fa da cornice a così tanta bellezza la neve, infatti, la Rivelli ha scattato le immagini a Lerma in Liguria. “Sto sognando un Natale ecofashion bianco”, ha scritto sotto  e i follower non hanno potuto fare a meno di commentare: “Così ti viene l’influencer” e poi ancora “Sei e sarai sempre la numero 1”, qualcun altro ha aggiunto: “Stupenda come Ornella, bellezza diverse ma con lo stesso fascino e carica sensuale”.

naike rivelli foto sensuale
Naike Rivelli (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Se in attesa del Natale la Rivelli si è mostrata così, cosa combinerà per le feste? I fan non vedono l’ora di scoprirlo e continuano a seguirla e a fare il tifo per lei che ormai è diventata un’icona dei social.

Impostazioni privacy